roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Poi tutti attorno a Michele, che ha portato alcune copie della nuova rivista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 La soddisfazione di Giacomo...... è ......... contagiosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 E poi tutti entriamo nel ristorante, seguendo uno dei figli di Bruno, nostro ............ "Pifferaio Magico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Dopo l'ottima cena, l'agnello era squisito!!! ARRESTATO TONAINO !!! Beccato mentre spacciava "rucoletta"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Tre romane infreddolite, ci invogliano ad andare a scaldarci all'ostello........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 ...... ma che cosa avete capito???? scaldarci con musica e bicchierini vari......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Si sono alternati alla chitarra...... GIMO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 MUFLONE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 e la New Entry e grande sorpresa............ FUNGHIMUNDI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 ... e dai Giacomino...... non fare quella faccia, lo sò che sono stonato come una campoanaaaaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Alle due e mezza, sconfitto, ho abbandonato gli altri al loro destino...... .... io ci vedevo così, ma anche loro non erano messi molto meglio!!!!! ENDING (parte due) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Alle due e mezza,sconfitto, ho abbandonato gli altri al loro destino...... .... io ci vedevo così, ma anche loro non erano messi molto meglio!!!!! ENDING (parte due) ROBERTOOOOOO, sapevo che l'avresti postata!!! ragazzi è un falso (hic) :biggrin: cioè è stato il fotografo che mi ha chiesto la 'posa' (che comunque è venuta mica male :hug2: ) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Se siete fuori!!!!!! Quel funghimundi lì poi....... è il gemello di Roberto!!!!!!! :biggrin: Deve essere stato davvero magnifico....... mannaggia c'era pure il Muflo! Un abbraccio a tutti Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Siete bellissimiiiiiiiiiii!!!! Mi siete mancati Dev'essere stato un bel raduno, ma cercherò di rimediare con il prossimo! Complimenti ai suonatori! :biggrin: e all'alcool che ha invaso le tavolate! bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Siete bellissimiiiiiiiiiii!!!! Mi siete mancati Dev'essere stato un bel raduno, ma cercherò di rimediare con il prossimo! Complimenti ai suonatori! e all'alcool che ha invaso le tavolate! bacioni, Mony messa così potrebbe sembrare che eravamo tutti ..... imbiachi (hic!).......... NON E ' ASSOLUTAMENTE VERO !!! anche perchè una "boccia" da 5 Lt. di nero, è scoppiata nel frigo dei gelati........ Non siamo ancora riusciti a seper di chi era..... altrimenti la ragazza dell'ostello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati