funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ' mmazza oh che velocità ..... scarico le digit e arrivooooo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Ragazzi siete meravigliosi :0123: :0123: un abbraccio enorme....la prossima volta non manchero!! :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Pigroniiiiiiiiiiiiiiiii le volete mettere o no le valanghe di foto :hug2: che...sicuramente... :wink: avete fatto??? Dai..... :0123: che così mi spiacerà un pochino di meno non esserci stata Un mega abbraccio a tutti Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 :hug2: Braviii!!! Aspettiamo il resto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 eccomi qua, premettendo che è stata un'esperienza bellissima !!!!!!!!!!!!! posto qui un pò di impressioni e mi vien quasi (ho detto QUASI) da dire che sia stato meglio che di funghi neanche l'ombra così da lasciare spazio alla meravigliosa convivialità a cui sono stato felicissimo di partecipare con la mia famiglia (Michele mi ha già chiesto quando ci sarà il prossimo raduno.....); quante cose: abbracci, accoglienza, sudore, complicità, ricette, canzoni, istrici e patate, nonni e bandiere, risi e virus, lamette e reagenti, orgogli e aspettative, .....e molto altro ancora e statvolta ... tutto dal vivo! bhè, ecco qualche ricordo... la sera di venerdì nella piazzetta di Paranesi a tifare Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 il risveglio di sabato e la scoperta, dall finestra dell'albergo del Gran Sasso che attende l'aurora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... alle cinque esco e l'albergo è silenzioso dopo la gioia di ieri sera ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 (modificato) ...madre e figlio mi guardano incuriositi ... Modificato 3 Luglio 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... il Pizzo Moscio riceve i primi raggi di sole ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... che poi, con luce radente, illumina il villaggio di Tevere si cui incombe, bonario e distante, il Corno Grande (?!) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 (modificato) ... anche Alvelli si sveglia e sento il gregge che attende il nuovo giorno; a questo risveglio dedicherò un altro post ... Modificato 3 Luglio 2006 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... altri monti e genti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... le ginestre profumano il mio andare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... poi al Ceppo, breefing prima della partenza verso la cascata della Cavata che gibbo ci ha già così ben raccontato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... in fila, "a passeggio verso il bosco" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati