pino Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 :smile: grazie Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 :smile: grazie Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Dopo aver postato le prime (foto di agaricus) e visto che sono ancora in molti a farci "sospirare" le loro foto, approfitto per aggiungerne altre mie. Per Enzo; mi dispiace che non ci siamo potuti incontrare al Ceppo, organizziamoci per dopo la pioggia, ti porterò nella salaria in un posto da studio veramente favoloso, ciao a tutti Ennio. PS: le foto sono senza didascalie, ormai i posti li conoscete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 4) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 5) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 6) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 7) Pino, abbiamo fotografato senza saperlo lo stesso cuscinetto fiorito, solamente che la mia poca pratica del digitale (un pò è anche colpa della macchina da 4 soldi) si vede!, ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Posto anch'io un pò di foto del raduno. E' stato bello trascorrere la giornata di domenica in compagnia. Alla prossima. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 ancora l'ambiente per arrivare alla cascata della Morricana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati