Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 ...uno dei tanti piccoli corsi d'acqua che attraversano i colli del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 la cascata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 ...anche qualche socio APB immortalato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Questo sono io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 vista da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Benedetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 ...ancora Benedetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Ultima. Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Complimenti a tutti!! Per tutto. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Ieri......Arturo a funghi, una vera ricerca con qualche bel ritrovamento che vi illustrerà al ritorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 abbiamo incontrato anche un gruppetto di M.renati :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 ...io avrei 300foto, ma da domenica non sono stato una sera in casa, lavoro fino a tardissimo (causa stand aziendale)...... Appena mi fermo un attimo ne posto alcune.... Ma come Bruno..... Arturo è ancora là????? :biggrin: .....la Mycena a me un tummel'ha fatta fotografare nè?????? Se mi gira quest'anno si fa du' foto giuste assieme!!!! :biggrin: Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Cari ragazzi, le vostre foto sono belle e scattate in un ambiente magnifico. Sarei venuto anch'io se avessi trovato un compagno di viaggio. Ma per il futuro cercate di unire l'utile al dilettevole. Capisco che è difficile per ognuno di noi programmare con poco anticipo un raduno, ma si potrebbe stabilire un mese prima o meglio 25 gg. la data del ritrovo, poichè si tratta sempre di un fine settimana e non ci sono ferie da utilizzare o da richiedere al datore di lavoro. Tutti amiamo la natura e visitare un bel bosco è una gioia indescrivibile, ma se nel bosco ci sono anche funghi diventa un ParadisoTerrestre. :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: Allora, programmiamo un raduno dopo abbondanti piogge. Ciao Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati