funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... la cascata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... si chiacchiera in sponda ovest ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... discussione fotografica in sponda est ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... in duetto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... solitario ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... alla ricerca del cellulare perduto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... la mia piccola affronta un 'impegnativo' guado assistita dalla pazientissima mamma ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... nuovi amici ci salutano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... che bello offrire la faccia al vento, all'ariapura ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... verso le auto mi imbatto nell'unico fungo della giornata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... c'è chi riprende, e chi osserva curioso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... gli altri scendono, io e miei si va ai 'faggi torti' dove ci accoglie questo esemplare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ... poi capisco il perchè del nome di questo luogo incantato e qui per il momento mi fermo con l'impegno di raccontarvi il resto della storia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Aggiungo anch'io qualche foto che quest'anno non hanno come soggetto i nostri amati, ma meravigliosi scorci della Laga :hug2: A causa della mancanza di ho potuto infatti, al terzo Raduno al Ceppo ammirare le meravigliose cascate della Cavata e della Morricana Ed ecco quindi la comitiva alla partenza per la Cavata, sotto la guida esperta dei nostri amici Graziano :wink: (Mitler) e Bruno (Brunoceppo) :wink: ......ma soprattutto di Clarence e Filippo, splendidi come sempre per l'affetto dimostrato a tutti Grazie Amici Abruzzesi......GRAZIE :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 (modificato) In lontananza la nostra meta............ Modificato 3 Luglio 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati