francesco Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Fior tra fiori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Quella è la strada che ci porta verso casa; grazie a tutti per questo bellissimo Raduno, a presto! Buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Francesco, bellissime foto, ma.............. LAURA TI BATTE !!! :biggrin: :wink: per me.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ....a tutti gli amici incontrati al Ceppo....in particolare a Laura.... ...per la sua dolcezza, la sua sensibilità, i suoi interessi, la sua pazienza, la sua energia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Inutile dirvi che ogni volta che postate qualche foto, l'essere non stata tra di voi mi fa male.....però grazie davvero a tutti voi che avete postate queste meraviglie! Laura?!? FOTO SPLENDIDE! Ti ho scoperto anche fotografa e ti faccio i miei complimenti. La prox volta cantiamo, così recuperiamo ok? Gibbo ormai un fotografo consolidato!!! Francesco...anche lui da meno, ma devo dire che la compatta di tua moglie ha sfoggiato dei bei capolavori! Grazie a tutti, vi mando un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) .....un uomo senza Funghi...... Errore!!! In tasca avevo i secchi che mi ha portato Gessetto Bravissima Laura, anche se con me hai un po' esagerato. Sono Presidente non Re Modificato 7 Luglio 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Mamma mia quante foto! Comlplimenti a Francesco e Laura Castelluccio è sempre uno spettacolo! Francè, me pare che inizi a saperla usà quella macchina nuova! Un a entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Complimenti anche a francesco, Castelluccio è sempre bello, ci sono stato per la prima volta mentre frequentavo la 1^ media (ne sono passati di anni), ...... a parte i nuovi trattori e qualche casa mal ristrutturata, tutto è rimasto come tanti anni fà; sempre fantastico. Un saluto a Francesco e a tutti gli amici che ho avuto il piacere di conoscere per la prima volta al Ceppo, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Ragazzi che carrellata di foto :biggrin: Grazie veramente a tutti ma un plauso particolare a Laura per le stupende foto .....e per le immagini di Castelluccio dove purtroppo....noi non c'eravamo Al prossimo raduno :wink: Pasquale :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati