umlpra Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 come già scritto, è stato davvero il raduno dei bambini ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 ... e uno dei bimbi ha cercato di emulare l'impresa del Muflone sotto la cascata ... mentre gli ignari genitori non avevano la più pallida idea di cosa combinasse il loro figliolo ... :hug2: (indovinate un po' chi ... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 l'ultimo momento di incontro, prima della partenza il pranzo-grigliata all'ostello :hug2: ... il problema è che i tanto decantati arrosticini non arrivavano mai ... e dopo ore di attesa tutti si sono riversati fuori dal locale a vedere che fine avevano fatto ... :hug2: ma anche lì scarseggiavano ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 finalmente beccato il colpevole !! :hug2: Charly, ma te li sei mangiati tutti ?? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 19 Luglio 2006 Condividi Inviato 19 Luglio 2006 concludo qui la mia breve carrellata di foto e ringrazio ancora tutti per i magnifici giorni passati al Ceppo :hug2: in mezzo a luoghi meravigliosi e insieme a splendidi amici E un Grazie particolare agli amici abruzzesi per l'ottima accoglienza, che mi ha fatto sentire davvero come a casa mia. :hug2: al prossimo Raduno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati