salvo56 Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Grazie per le bellissime foto Giacomo, l'anno scorso avevo già avuto modo di ammirare la Cascata della Cavata ma ora ammirare quel ponte di ghiaccio mi lascia a bocca aperta.....che meraviglia :hug2: .....che mi sono perso!! ...pazienza mi consolo con queste splendide testimonianze.....a presto e un abbraccio a tutti i partecipanti al raduno :wink: :wink: :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Mamma mia cosa mi sono persa :hug2: che foto Giacomo che foto Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 Giacomo... :hug2: e un grosso a tutti i protagonisti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Grazie presidente....come sempre le tue foto lasciano il segno in tutti quelli che le guardano un :smile: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Luglio 2022 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2022 Sto soffrendo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 20 Luglio 2022 Condividi Inviato 20 Luglio 2022 Il 3/7/2006 at 00:18, Gibbo ha scritto: ....la cascata della Cavata con un ponte di ghiaccio, un omaggio che questa Natura ha voluto farci, per stupire ancora una volta. Curiosando nel passato dei raduni del Ceppo, che non ho vissuto dal vivo e come non poter rimanere senza parole, di fronte a questo spettacolo della natura......ma allo stesso tempo, ti mette di fronte all'inesorabile cambiamento climatico, che purtroppo stiamo vivendo 😪😪😪 Quest'anno è stata la mia prima passeggiata alla Cavata e purtroppo era ben diversa......sempre bella, ma l'acqua era poca, i prati ingialliti e meno rigogliosi e la neve......non pervenuta, neanche negli angoli più nascosti. Non sono passati decenni, ma solo pochi anni.....ma tutto questo, ormai è di fronte ai nostri occhi e dobbiamo cercare di fare il possibile, per cercare di non peggiorare la situazione, dando ognuno il nostro contributo, per tutelare la nostra povera e amata Terra. 💪 W LA NATURA E W APB 🌲❤️ 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati