funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … mentre lavorano mi dicono del lupo che probabilmente stanotte è venuto perché hanno trovato i cani sporchi di sangue, forse di una pecora che ancora non sanno se manca o forse di un cinghiale abbattuto e poi abbandonato … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … loro sono sani e salvi … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … il cane riposa in vista di nuovi rischi e fatiche … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … gesti antichi … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … io non so se esista un ‘mondo perfetto’ … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … ma mi piace pensare che lì loro sicuramente albergherebbero … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … con i pazienti animali della cui bellezza oggi serbo in cuore il ricordo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 bravo marco.... traspare l'amore che hai... da cio' che racconti..... ti meriti di trovare un sacco di funghi quest'anno.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 bravo marco.... traspare l'amore che hai... da cio' che racconti..... ti meriti di trovare un sacco di funghi quest'anno.... :biggrin: olly Pienamente d'accordo :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 ....e qui c'è Marco! Felicissimo di averti conosciuto..... che vuoi che ti dica Marco.... sento e faccio mia ogni parola di questo post come quelle dette l'altra sera a tavola!! Un abbraccio. Giacomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 … io non so se esista un ‘mondo perfetto’ … Se esista un mondo perfetto, ho i miei dubbi ma lo spero .........sono invece convinto che un mondo genuino ancora esiste, ed è quello che hai descritto Marco :biggrin: Felice di averti incontrato e....alla prossima :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Luglio 2006 Condividi Inviato 3 Luglio 2006 gran bel post marco e gran bell'animo!!! e te l'ho già detto che tu mi garbi ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Una lode speciale a chi riesce a raccontare con parole semplice, semplici gesti che racchiudono la vera essenza della vita! Il tuo racconto mi e' piaciuto moltissimo! Bravo Marco! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Bravo Marco Oltre al resto sei anche un bel narratore . E' stato un piacere averti conosciuto :biggrin: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Foto e racconto...che sembrano uscire da un passato,forse migliore o forse no,ma che noi tutti non dobbiamo scordare se...vogliamo capire la semplicità,la fatica...la Natura!! Bellissimo Marco,è un post che colpisce l'anima!! :biggrin: Un :hug2: :hug2: patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati