roberto Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 bravo marco.... :biggrin: traspare l'amore che hai... da cio' che racconti..... ti meriti di trovare un sacco di funghi quest'anno.... :hug2: olly Faccio mie le parole di Olly, specialmente le ultime , disinteressatamente....... abbiamo detto che andiamo insieme ....no? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Caro Marco, gran bel post per me sarà un onore conoscerti e con te :0123: a presto saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Davvero molto bello questo post! Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Marco un post che mi ha commosso...... da bambino d'estate andavo la mattina a "toccare" (non in quel senso ) le pecore , ossia mandarle verso il pastore che le mungeva, mettendogli sul collo il fermo.....sento ancora l'odore....il rumore del latte che scendeva sul secchio ..... Il mondo perfetto....c'è? Se c'è(e secondo me si) in pochi ne percepiscono l'essenza. Tu sei uno di questi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Gran belle foto Marco ! Sapori antichi veramente ben colti nella luce mattutina .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Bravo Marco bellissimo il tuo racconto. Sono felice di averti conosciuto personalmente. Arrivederci spero a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Che la tua simpatia e quella della tua splendida famiglia vi accompagni sempre, avrete sempre le porte aperte Il triangolo che abbraccia il territorio Alvelli-Riano-Cesa lo conosco cm dopo cm :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Caro Marco, mi è proprio dispiaciuto non conoscerti, perchè mi sembri un uomo di qualità. Oltre ad assomigliare a Peter Gabriel, non "ami" la coca cola e fai dei reportage bellissimi!!! Questo, per i soggetti, la qualità delle foto e le didascalie, merita un posto d'onore, tra i migliori del nostro forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Bravo Marco!!!!!!!! Veramente un bel post!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Luglio 2006 Condividi Inviato 4 Luglio 2006 Bellissimo post Marco i miei complimenti spero di fare la tua conoscenza quanto prima.... magari se passi in E45 per andare da Caprai... Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Luglio 2006 Condividi Inviato 5 Luglio 2006 Bello questo post Marco,veramente bello. Speriamo di poterci incontrare alle radici magari per una fungata insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 :biggrin: Marco. Bellissimo post. Gesti antichi che io non ho mai vissuto...PURTROPPO. Ma sono questi gesti che mi danno emozioni, che mi fanno pensare al tempo che fù e che ancora è. Oggi li ho vissuti virtualmente e per questo ti ringrazio. :biggrin: Una cosa spero vivamente però....che la nostra amicizia non rimanga solo virtuale. Con affetto. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Bravo Marcooooooo!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati