prestigioso Inviato 7 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Ciaoa tutti! Rock guardati la mappa del piemonte di oggi.... guarda la Val Vigezzo e la Val Loana.... mamma mia cosa ci potrebbe aspettare..... sto sognando accumuli sui 90 in tutta la zona dal basso fino all'alto. eh eh eh. Cmq amici sarà buona ovunque visto le pioggie insistente dappertutto. Questo w/e non potrò andare .... Attendo news da voi. Un abbraccio a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2006 dai roby te la metto io. è troppo bella, speriamo veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Prestigioso, questa quasi quasi la capisco anch'io!!! :0123: :0123: Grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Bravissimi almeno da voi c'è qualcosina qui solo mare e caldo e anche se piove poi torna il solleone e allora ci consoliamo con i vostri ritrovamenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ue' Gabriele, sei poi andato l'altro giorno? Ciao Gian, Sabato sono stato prima in Valle Antigorio, era umidissima, ma nemmeno l'ombra di un fungo, poi sono andato alla Chiesetta tra San Lorenzo e San Giuseppe, devo dire che se ci fossi stato qualche giorno fa sarebbe stato meglio, ho lasciato sul posto un gruppo di 5 esemplari ormai inutilizzabili. Tutti Reticolatus. Domani posterò le foto. In effetti c'erano anche alcune russule qua e là ed anche lì era estremamente umido, inoltre , quando ce ne stavamo andando era diventato molto nuvoloso..... Tra non molto faranno "er botto" in quelle zone!! :0123: :0123: :0123: Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcello Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ottimo...complimenti, ieri ho fatto tappa in val d'Intelvi e ho scovato un paio di amici ...ma vermosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Cavolo roby sei andato e non mi hai detto nulla! Spero ti sia divertito e che tu abbia trovato dei bei posticini x il futuro... Ci sentiamo in settimana, un abbraccio... g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati