carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 X il principiante Romanus. Volevo segnalare un corso di fotografia on line in prossima apertura sul mio sito personale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 (modificato) E VAIIIIII !! :0123: Finalmente un corso serio tenuto da un prof. con tutte le credenziali !!! Cominciamo dal " bianco e nero " , dove hai dimostrato di essere il migliore di tutti ??? P.S. Le foto di Haiti , scattate a tuo dire a casaccio dall'auto in corsa , sono state le tue migliori di sempre : bravo e modesto , come ogni grande Maestro !!! :biggrin: :smile: :biggrin: Modificato 8 Luglio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 A me, me piace tanto la foto del post 13 .... quella piuma bianchissima sull'acqua liscia come l'olio... ..oltre naturalmente a quelle b/n dei miei nipotini Bravo fratellino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Anche a me ! :smile: Ho rischiato la digit per abbassarla più possibile a livello acqua ..... con l'acqua a livello spalle . P.S. I bagnanti intorno avevano strane facce .... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 .... quella piuma bianchissima sull'acqua liscia come l'olio... Si in effetti non e' male, :biggrin: anche se io avrei fatto meglio :smile: E cmq non e' una piuma ma una penna, te lo immagini un piumino con quelle penne bucherebbe un po'. Pensa che il cigno spennato da Romanus per fare la foto e' ancora la che si dispera. Sempre che la foto sia sua. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Pensa che il cigno spennato da Romanus per fare la foto e' ancora la che si dispera. :smile: :biggrin: Disperarsi no , ma certo l'espressione non è delle più felici !! :biggrin: P.S. Vediamo se indovini da quale parte della papera proviene la penna ( dalla foto si capisce !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 P.S. Vediamo se indovini da quale parte della papera proviene la penna ( dalla foto si capisce !! Dalle ali senz'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 (modificato) No , dal c..o !! Non vedi come lo tiene in alto per dare sollievo al bruciore ??? :biggrin: Carlè , sei mitico xchè non capisco mai quando scherzi e quando sei serio !!!! :biggrin: Modificato 8 Luglio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Carlè , sei mitico xchè non capisco mai quando scherzi e quando sei serio !!!! Non sapevo di essere cosi' enigmatico. Mi consideravo un libro aperto. Ma forse devi ancora imparare a leggere. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congo Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Belle foto davvero, complimenti tanti :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 (modificato) Ciao Giancarlo ! :biggrin: Come ci sei capitato in questo vecchio 3D ? Mi hai seguito nel mio girovagare in forum al recupero di vecchie foto perse nell'ultimo crash al p.c. ?? :biggrin: Grazie comunque. :biggrin: Modificato 25 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati