Brisa Inviato 7 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Come una benedizione...ha piovuto tutta la notte....sono entrato nel bosco alle 07.00 che non pioveva....sono salito in auto alle 12.00 ed ha iniziato a diluviare,come tutt'ora Ho visto un brisa pensieroso....in quei boschi che dovrebbero dare molto di più...... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Ottimi segnali!!!! fra poco ......fra poco....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Giorgio. Mi piacerebbe aiutarti all'identificazione delle specie....ma mi è ancora un po' difficile. Questo perchè ho notato l'assenza totale di nomi ai funghi fotografati. E tu conosci benissimo i loro nomi...ne sono certo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Belli brisa, almeno è qualcosa Giorgio.. Ci si vede al raduno alpino in Trentino??? Ps. la foto 7??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Ciao Brisa.....tieni duro...manca veramente poco.....anche io sto scalpitando..... dobbiamo avere ancora un attimo di pazienza..... Salutissimi by TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Forse trio non aspettiamo gli stessi funghi...... Illecippo.....probabilmente un salto lo faccio Wolfer...speriamo Nick... :wink: Per le immagini abbiamo: 1.Marasmius sp. 2.Marasmius sp. 3.Coprinus sp. 4.Lycogala sp. 5.Di difficile interpretazione(almeno per me..) 6e7.Amanita sp. 8,Mycena sp. 9e10.Amanita sp. 11.Fuligo sp. 12-13-14-15 Neolentinus sp. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Dici???? :biggrin: :biggrin: :smile: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Qui funghi nemmeno l'ombra :biggrin: pazienza Come ho già detto mi consolerò con le vostre foto. Per me le Amanite tutte uguali e ..... potrebbe essere umbrinolutea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Bene che dici, alla fine del mese per il raduno ci sara' gia' qualcosa oppure si va a inizio agosto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 trio:leggo tra le righe che adori i porcini... arturo:secondo me la 1°umbrinolutea e la 2°submembranacea carletto:il Trentino è fortemente in ritardo...vista l'acqua caduta tutto dipende dalla "risposta" dei boschi nei prossimi giorni....i più pessimisti aspettano oramai settembre....(porcinariamente parlando) ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ho capito quest'anno sara' buono Agosto, a differenza della seconda meta' di Luglio dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati