mauro Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 In un attimo tutto si copre di bianco. Ciao ed alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Gran bei scenari Mauro e magnifica carrellata di fiori d'alta quota. Complimenti e alla prossima Un salutone Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Bellissime foto Mauro complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 ......bella passeggiata Mauro, le foto della flora ed i paesaggi sono fantastici... complimenti tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Veramente bellissime foto , per qualità e per soggetti . E la scelta di ritornare precipitosamente alla macchina , rappresenta il giusto spirito con il quale avvicinarsi alla Natura : contemplarla e comprenderla , senza mai sfidarla . E' quando si dimentica questo , che poi succedono i fattacci . Grazie Mauro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Mauro,le tue foto sono da sempre...bellissime!! Complimenti,sia per le foto,che per le mie piccole amiche...di scorribanda nel parco del Ticino!! Un'abbraccio a tutta la famiglia Pan...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Ciao Mauro per le belle foto. E per i tuoi capolavori Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Ciao a tutti, ricordo con piacere quella giornata ed è stato bellissimo aver potuto condividere con tutti voi quei momenti. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Ciao Mauro e complimenti Proprio una stupenda passeggiata Bellissime anche le foto a quei meravigliosi fiori............TUTTI Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Ciao Mauro, Complimenti per le foto e per la tua bellissima band familiare. Mi hai fatto ritornare in mente la gita che feci un'estate partenza Marilleva, passando dal Tonale , dal Gavia arrivai a Livigno e tornai la sera a mezzanotte... una sfacchinata d'altri tempi, pero' ricompensata dai bellissimi posti visti. Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Mauro grazie per averci resi partecipi a questa splendida passeggiata. Vorrei farti una domanda la piu' piccolina quanti anni ha? Mi pare di capire che era una bella sfacchinata. Sai ho un bimbo di 5 anni e mi chiedevo se potevo portarlo qualche volta a scarpinare con me,ma le pendenze che ho visto fare da voi mi sembravano molto ardite . La domanda vale per tutti quelli che vogliano intervenire e consigliarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Non rompere Vincè, non ti basta uscire con la famiglia a Ferragosto? :o ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Ciao Edulo, la piccolina(Chiara) ha quasi cinque anni. L'anno scorso è stato il primo anno che le ho fatto fare passeggiate di una certa lunghezza. Il percorso comunque non era difficile, con le grandi magari facevamo i passaggi più difficili, mentre mia moglie con la piccolina facevano il giro più lungo e più facile. Quel giorno poi Chiara era particolarmente in vena ed ha camminato dall'inizio alla fine senza problemi. Ho abituato anche le due più grandi fin da piccole alle passeggiate in montagna ed ora sono molto contento perché condividono con me i paesaggi mozzafiato, i fiori, i funghi e tutto ciò che la natura ci offre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Grazie Mauro per la repentina risposta.Non vedo l'ora di emularti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 18 Gennaio 2005 Condividi Inviato 18 Gennaio 2005 Caro Bruno non avevo letto la tua risposta. Ma non hai capito poi ho sempre la scusa pronta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati