Illecippo™ Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 :biggrin: Bravo olly, levami una curiosità, il paesano aveva edulis, reticolatus..o cosa??? Belle foto, anche se sono soggetti del c**** :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Bene, almeno tu qualche funghetto l'hai visto, e in ogni caso hai fatto una bella passeggiata al fresco, con un panorama niente male. Cmq il calopus c'era e se c'e' lui............... Non te la prendere non mancano certo i porcini nel tuo congelatore, se non erro li hai colti anche di recente dalle mie parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 :biggrin: Bravo olly, levami una curiosità, il paesano aveva edulis, reticolatus..o cosa??? Belle foto, anche se sono soggetti del c**** :biggrin: :smile: edulis..... fra poco partiranno di sicuro alla grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Bene, almeno tu qualche funghetto l'hai visto, e in ogni caso hai fatto una bella passeggiata al fresco,con un panorama niente male. Cmq il calopus c'era e se c'e' lui............... Non te la prendere non mancano certo i porcini nel tuo congelatore, se non erro li hai colti anche di recente dalle mie parti. hai ragione carletto.... si fa per scherzare... io sono sempre contento se sono nel bosco.... sia con i funghi che con i Phallus!!!!!! :0123: p.s. mi sono divertito un sacco a fotografarli!!!! olly p.s.2 speravo che roberto mi portasse nelle tue fungaie...mah.... dice sempre che tanto tu un li vedi!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 speravo che roberto mi portasse nelle tue fungaie...mah....dice sempre che tanto tu un li vedi!!!! E che ne sa Roberto.....se li vedo o no. Benche' ci sentiamo spesso, gli ho anche telefonato cinque minuti fa, tanto per cambiare era nibbosco. Difatto non abbiamo fatto mai un uscita a funghi insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Dai Oliviero, non lamentarti :biggrin: che fra un po' troverai funghi anche nei muri delle case :biggrin: ....qui se non piove subito siamo rovinati :smile: un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Dai Oliviero, non lamentarti :biggrin: che fra un po' troverai funghi anche nei muri delle case :biggrin: ....qui se non piove subito siamo rovinati :hug2: un abbraccio salvo no...no... non mi lamento.... spero che cominci a piovere anche da voi.... olly :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 no...no...non mi lamento.... spero che cominci a piovere anche da voi.... olly :biggrin: Che bell'augurio :biggrin: sta diluviando su Lecce :0123: :0123: anche se farà un caldo pazzesco... vuoi che due funghetti non escano? Bella passeggiata :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ciao olly, allora le mie news non erano sbagliate. lunedi di fatti la persona che conosco (e che conosce i posti a memoria) ne ha difatto trovati un kiletto. Comunque penso che sabato prossimo sia veramente buona, vista anche l'acqua di questi giorni, e il clima che si dovrebbe mantenere umido. Che bei ricordi quell baita.... nel boschetto poco più avanti... c'è una bella riva da urlo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ciao olly, allora le mie news non erano sbagliate. lunedi di fatti la persona che conosco (e che conosce i posti a memoria) ne ha difatto trovati un kiletto. Comunque penso che sabato prossimo sia veramente buona, vista anche l'acqua di questi giorni, e il clima che si dovrebbe mantenere umido. Che bei ricordi quell baita.... nel boschetto poco pi? avanti... c'? una bella riva da urlo!!!! è vero... dopo la baita...è bellissimo... certo che farsela dal parcheggio a piedi.... sapendo che c'è la strada che sale...solo per gli autorizzati... na fatica!!!!! :biggrin: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ciao olly vedo con piacere, oltre alle ormai consuete bellissime foto, che hai sempre il motore caldo .. :biggrin: a presto :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Oliviero. Pazienza aspetteremo ancora qualche giorno. Complimenti per le foto. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 (modificato) ..... vatti a guardare il mio post!!! Modificato 8 Luglio 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 edulis.....fra poco partiranno di sicuro alla grande!!!! Alè...in pratica i primi della stagione...trovati da ''Un Locale''.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ciao olly vedo con piacere, oltre alle ormai consuete bellissime foto, che hai sempre il motore caldo .. :biggrin: :biggrin: a presto :smile: Marco marco il motore è sempre caldo... una chiamata ed arrivo anche a Sassuolo!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati