olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Oliviero. Pazienza aspetteremo ancora qualche giorno. Complimenti per le foto. :biggrin: Giancarlo. giancarlo... fra poco lo sai cosa ti aspetta dove sai tu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ..... vatti a guardare il mio post!!! roberto..... conviene farti un bel bagno... in attesa di tempi migliori!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ciao Olly, anche nie miei posti ancora nulla....a piovuto davvero molto e il bosco mi sembra in ottime condizioni......vediamo se prossimamente si sbloccherà.......tu almeno qualche bella raccolta l'hai già fatta....io sono ancora in quasi totale astinenza.... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo TRIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ciao Olly, anche nie miei posti ancora nulla....a piovuto davvero molto e il bosco mi sembra in ottime condizioni......vediamo se prossimamente si sbloccherà.......tu almeno qualche bella raccolta l'hai già fatta....io sono ancora in quasi totale astinenza.... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo TRIO ciao mich...... ci vuole pazienza!!!!!!!!! ma dopo....... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 10 Luglio 2006 Condividi Inviato 10 Luglio 2006 Ciao Olly! Beh, hai scovato un'altro bel posto comunque.... anche se con molta fatica.... in ogni caso, come ho messo nell'altro post, anche in alto Piemonte è bagnatissimo mi sa che tra non molto ne vedremo delle belle, così come in alta Lombardia. ..... e complimenti per le foto stupende, come al solito.... un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 Bellissime foto..............per quanto rigurda "loro" ............vedrai che arrivano!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 11 Luglio 2006 Condividi Inviato 11 Luglio 2006 ...........phallus impudicus........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati