roberto Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Questa mattina voglio andare a verificare se è vero, che in Apuane ha piovuto poco o niente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Scelgo di risalire un versante esposto ad Ovest, (di solito ci fanno i rossi) Oltre un curva, sento un treppichi sulle foglie, ... voglio proprio vedere chi è l'altro matto oltre a me! Fatta la curva, mi accorgo che il "matto" ha quattro zampe, è molto peloso e grufola come un dannato!!! Sul sentiero un suo compagno un po' più piccolo, che sta annusando l'aria, mi ha sentito ma non ancora visto..... emette dei ronk.... ronk e mi sembra un pò incaxxato...... In un eventuale "scontro" potrei usare i miei bastoni da trekking, Forse è meglio rigirarsi..... :biggrin: Ma no!..... faccio qualche foto!! La luce è ancora poca e non vengono un granchè! La fungaia che voglio controllare inizia proprio da li...... allora incrocio le dita, faccio due versacci e......... mi vede e ............ scappa a gambe levate come il compagno più in alto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Comincio a risalire la sponda, con le orecchie bene aperte!!! Trovo un paio di funghetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ..da sotto, peggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 una russula ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ...da sopra..... non ho voluto usare il cavalletto ........... e si vede!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Un'immagine di altri tempi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Mentre sto chiudendo la porta della mia "casetta", mi telefona vvv.carlettofunghipuntoitti............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Nello scendere, un'altro funghetto............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Usando cavalletto e autoscatto, un certo miglioramento .... c'è ............. o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 un pò più giù, qualcosa di familiare attrae la mia attenzione......... ..... non è possibile, non ci credo ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 :0123: :0123: :0123: e invece siiiiiiiiii!!! è proprio LUI!!!!! un estatino, profumato come non mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 Ha il gambo sottile sottile,ma è sano, e poi non me lo aspettavo più, oramai ero arrivato in fondo alla sponda, poco sopra al sentiero per tornare giù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2006 .... e dalle 11:00............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Luglio 2006 Condividi Inviato 8 Luglio 2006 ma dai Roberto, che saranno mai due animaletti pelosi che fanno RONK RONK per un omaccione come te .. :biggrin: :biggrin: la prossima volta mi aspetto un bel primo piano complimenti per l'estatino che nonostante il nome latita assai :smile: l'immagine d'altri tempi è stupenda Marco p.s. pò darsi che domattina vò sù ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati