gava Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ebbene si :0123: Mi hanno messo l'ADSL Con colpevole ritardo, ma poi nemmeno tanto colpevole viste le litigate che ho fatto con gli operatori dell call center della Telecom :biggrin: , faccio un post anch'io. Siccome di seri non ne ho mai fatti, se avrete la pazienza di guardarlo, ve lo beccate pure lungo :biggrin: Mi devo sfogare, poi vi giuro che leggerò tutti gli altri vostri che mi son perso fino ad oggi. Allora....ci eravamo lasciati così 19 Giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 19 Giugno Dopo un periodo di stasi con rossi grossi ma sporadici, da alcuni è arrivato il caldo ed i castagni hanno fatto BUUUUMMMMM :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 20 Giugno E' un caldo bestia, quindi un'oretta la mattina al castagno e la sera dopo le 17 si comincia subito a fare qualche saggio a l faggio. Non per il clima, cioè che al castagno la sera si suda :biggrin: .....ma perchè con un caldo così al castagno la fungata ha i minuti contati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 20 Giugno Nonostante ciò qualche rosso nelle zone fresche tiene duro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 20 Giugno Ancora belli interrati....questo quasi a buio :biggrin: Non è un nero ehh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 20 Giugno Ma con un caldo così noi cerchiamo loro.......e stanno già iniziando a soffrire in certi posti. Ma ce n'è di posto da girare....la voglia di trovare le zone migliori non ci manca. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 21 Giugno Come dicevo, la mattina dalle 6 alle 7,30 si razzola al castagno, ma la sera continuano gli investimenti a lunga scadenza all'alto :biggrin: Chiaramente alla solativa....e lì soffrono già...purtroppo si è alzato un maestrale che in seguito ci sposterà in altre zone. Ma procediamo con ordine. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 21 Giugno I rossi sembrano allo stremo delle forze....che dite ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 21 Giugno I piccoli estatini al sole e al vento patiscono le pene dell'inferno....scusate il cucciolo divelto....ma un branchetto di animaletti pelosi e striati mi avevano da poco preceduto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 21 Giugno Ci saranno comunque anche carini nelle zone non esposte al vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 22 Giugno L'apoteosi con un velo di malinconia Dopo ottimi raccolti al castagno ed interessanti esperimenti al faggio.....finalmente si passa a riscuotere. Sono alcuni giorni però che rimugino una cosa.....voglio riportare il mì babbo a funghi. Ho tenuto sott'occhio una selva dove lo posso portare vicino on la macchina. In pausa pranzo gli dico - Preparati, stasera quando esco dal lavoro ti porto a funghi. Lui mi fà - Te sei scemo. :biggrin: Non no...stasera si va. Putroppo per problemi di circolazione non riesce nemmeno più ad andare nell'orto e citengo da matti a portarcelo. Appena arriviamo e scendiamo di macchina la situazione si presenta così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 22 Giugno Inizio a girargli intorno, ma un uomo che ha vissuto 60 anni nel bosco non lo inganni facendo finta di non vederli, casomai riesci soltanto ad umiliarlo. Mi allontano sempre più da lui, che annuisce....vuole stare da solo nonostante entrambe capiamo che in questo contesto questi sono gli ultimi attimi che passiamo insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 22 Giugno Son partito.....saranno un paio d'ore da ricordare :biggrin: Mi lascio alle spalle con rrammarico gli attimi vissuti con mio padre, ma con il suo consenso figlio dell'orgoglio di fungaio che mi spinge come un puledro imbizzarito mi getto in questo ben di Dio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 22 Giugno Sono in ogni dove e di ogni taglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2007 22 Giugno A dir la verità non grossissmi....anche per questo sarà una fungata particolare. Ma dove sono....le covate si precano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati