Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Vi prego di inserire qui le vostre prenotazioni complete di data di arrivo e persone affinché possa provvedere a organizzare le camere GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Vabbe' rompo gli indugi: Io e Franco (Ringo52) stessa camera dell'anno passato al Val di Farma....grazie (indipendentemente dalla data del raduno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 io ero da Pistolero una settimana fa', e gli ho già fissato una camera per me e mia moglie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Io, preferibilmente se riesci una doppia con una 30-40-45enne mora o bionda, simpatica, intelligente, libera, automunita, fungaiola eccellente ed ereditiera milionaria. Grazie..... :biggrin: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 confermo la mia presenza... 1 persona.... mi sono già organizzato per il viaggio e l'alloggio con gli amici Romani... a presto!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Io Stefania ed Emma dal sabato alla Domenica. :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Beppe e moglie da venerdi sera col camper.A presto Beppe. PS . é stato sufficiente pulire gli occhiali (risparmiato visita oculistica) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 allora per ora siamo in 3: io dellas e cibarius, arriviamo sabato mattina presto... ci puoi mettre con vito e darci o la casa del marroneto o 2 stanze doppie dove vuoi tu max. :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Ciao a tutti.... Sfidando la sorte (e la salute del suocero 93enne!) provo a prenotarmi per sabato e domenica! Parteciperà anche l'amico Roberto (alias Robigno)... Per la sistemazione va bene sia due singole che una con due letti.... :biggrin: Ciao, Paolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 ah dimenticavo...io e ringo saremo presenti anche alla cena di venerdì....e ce ne andremo Domenica in giornata.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Noi purtroppo ( io e Quasar) non potremo venire. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 stanza singola con arrivo venerdì 18 e partenza domenica 20. Non vedo l'ora di :hug2: . pedro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Io prenoto la vostra compagnia per la giornata di sabato o domenica, ditemi voi quando ci si diverte di più Mi spiace ma non posso rimanere per la cena, n'è tantomeno a dormire il tempo e' quello che è .... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 di solito meglio sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 forza un pò perchè son funghi..... mica corbezzoli!!!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati