Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 C'è poco da fare, appena sono in vacanza il pensiero è ad APB e spesso sulla strada del ritorno dopo un bella passeggiata accellero pensando, voglio raccontarlo agli amici. Ma iniziamo con calma: visto che finalmente avevo qualche giorno libero lunedì mattina sono andato a Presicce un paese vicino a S. Maria di Leuca li c'è una signora amica di Annadina che è proprietaria di un bel bosco di leccio. In cuor mio speravo che uno dei temporali che hanno colpito random fosse caduto lì 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 invece niente! splendida lecceta, sole fortissimo e terreno spaccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 per fortuna ero in splendida compagnia: la mia principessina appibbina 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 vabbè una bella passeggiata e nient'altro se non un bacione ad APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 E dici niente ! :cheer: W il PRESIDENTE !!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ma intanto l'astinenza da funghi iniziava a farsi sentire: chiamo un amico in basilicata : Artù qualcosina è uscito ma niente di che qualche galletto, qualche porcino ma niente di più. Vabbè penso machissene! ho voglia di bosco e montagna Via si parte! stavolta con i fratelli del blus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 lo vedete quel pianorto li sopra? quello coi cerri? andiamo li vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 lasciamo la macchina sul bordo della strada (Robertoneeee, guarda che posti prima o poi vi ci porto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 eccoli i "fratelli del blues" i miei figli insieme ad un loro amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ohhhh aspettatemi che ho una certa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 appena entrati, il mio amico mi fa: Arturo guarda qui... ma che boleto strano!? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 naaa buttalo via nn è bbono :diablo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 macchè non mi ha creduto vabbè e allora mi do a fotografare altri funghi (pochi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 non so se mettere il nome che conosco, metti che lo cambiano domani?vabbè chiamiamolo ancora queletii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ma mi giro e.... Ennio vieni un po' a vedere che strani funghi :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati