memo Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Il nostro 2008 si era concluso con un'uscita sul Ticino, nella provincia di Varese, organizzata da Pinotto nell'unico posto in cui il sole aveva prolungato... le proprie "ferie natalizie"... L'incarico di scegliere il luogo della prima uscita del 2009 è stato allora delegato a me: l'idea era di non allontanarci molto, per cui si è deciso di tornare al "fiume azzurro", sponda pavese stavolta :biggrin: Almeno stavolta non era nuvoloso... C'era il sole, ma non si vedeva molto... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Come al solito, mentre io cercavo soggetti fotogenici i miei tre amici... "pescavano"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Ed io, che non pesco (né mangio pesce) , nel frattempo dovevo accontentarmi... delle bacche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Le "cattive abitudini", tuttavia, non vengono mai meno neppure con il nuovo anno e quindi si guarda un po' in giro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Nel frattempo, dovendo guardare per lo più in alto, si cerca anche qualche soggetto più "impegnativo" : stavolta almeno non mi ha proprio girato... le ali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Anticipo un intervento dei miei "amici" Mentre camminavamo su un sentiero, ad un centinaio di metri da noi sono passati alcuni "maiali setolosi, pelosi, selvaggi... cinghiali" Io ero l'unico che aveva la digit a portata di mano, ma nella frenesia della situazione mi sono lasciato sfuggire lo "sgub" Le battute si sprecavano, del tipo: "Per farteli fotografare avremmo dovuto quantomeno imbalsamarli..." :tongue: :biggrin: Comunque, un "animale peloso" sono riuscito a fotografarlo anch'io... sulla testa di Pinotto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 E, nel frattempo, facendomi prestare quei "favolosi" occhiali indossati da Pinotto, ho anche trovato il mio primo fungo del 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Lo sguardo, però, si perdeva anche verso l'infinito, nei colori dell'inverno sfumati dalla nebbia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... colori che, pur in una apparente unifomità, hanno un fascino davvero unico, con i loro riflessi argentati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 E in quella bellissima atmosfera ovattata, è proseguito il nostro cammino, in un'altra bellissima giornata in compagnia... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Carissimi Alberto, Luciano e Roberto nemmeno il gelo e la brina vi ferma........braviiiiiiiii con le foto vai sempre meglio Alberto, complimenti ...e alla prossima passeggiata Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Caro Alberto, Belle immagini...un po' sfumate..un po' Gelate... Ma la fiaschetta di Grappa l'avevate portata? oppure avevate noleggiato un San Bernardo??? Un Abbraccio a tutti e tre... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 ... colori che, pur in una apparente unifomità, hanno un fascino davverounico, con i loro riflessi argentati... Sembra un quadro... Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Si, effettivamente gran bella giornata di sole :biggrin: ....ma dai, per favore, ma fatemi il piacere, e prendetelo sto benedetto aereo e venite dove il sole c'è per davvero....ormai li lo rivedrete a Maggio inoltrato forza così facciamo una foto con la maglietta dei lazarun che anch'io posseggo a che ora arrivate? :biggrin: salvo ps. qui stamattina sole(vero) con + 15° :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 si sta'scatenando con la nuova digit...lo sapevo scatti decisamente superiori Alberto certo che le atmosfere suggestive ti hanno aiutato pero' scherzo ci mancherebbe ancora passeggiate mi raccomando eh ciaoooooo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati