wolfer Inviato 29 Gennaio 2007 Condividi Inviato 29 Gennaio 2007 Segnate qui le vostre adesioni al raduno specificando la presenza e il numero di partecipanti. Parto subito io come esempio..... - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 1 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 4 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) Marco, senz'altro SI x 2 adulti per la cena del Venerdì e per il pranzo sociale. Essendo la 1° volta che partecipo deciderò per il resto dopo aver visto il programma. Un saluto Piero Modificato 1 Febbraio 2007 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Ciao a tutti, ecco le mie prenotazioni : cena di venerdì al villino : SI : 4 adulti pranzo a sacco di sabato SI : 4 adulti serata eno - gastronomica di sabato SI : 4 adulti pranzo sociale domenica NO un Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) Io ci sarò dal venerdì sera a cena alla domenica sera a cena. Quindi: 1 adulto per tutti gli eventi Modificato 1 Febbraio 2007 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) Confermo la mia prenotazione per 2 persone (Marci e Mony) dal sabato mattina alla domenica - cena di venerdi al Villino Medici NO - pranzo al sacco di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - serata eno-gastronomica di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - pranzo sociale di domenica al Villino Medici NO A prestissimo!!!!!! :0123: M&M Modificato 1 Febbraio 2007 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 - cena di venerdi al Villino Medici SI 3 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 3 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 3 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 3 adulti 0 Bambini Non escludo la possibiltà per ora in dubbio, di essere 5 adulti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Io e Flavia ci saremo, forse +2 - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo al sacco di sabato SI 1 adulto 0 Bambini - serata eno-gastronomica di sabato SI 4 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo la nostra prenotazione: - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti + 1 fanciulla (forse è da considerare ormai adulta... 13 anni fate voi) - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti + 1 fanciulla - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti + 1 fanciulla - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti + 1 fanciulla Ross Gipi e Ki@ra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Buongiorno Sarò presente (invasivamente ) da venerdì sera a domenica pomeriggio. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo la mia prenotazione per 2 persone (Marci e Mony) dal sabato mattina alla domenica - cena di venerdi al Villino Medici NO - pranzo al sacco di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - serata eno-gastronomica di sabato SI 0 adulti 2 Bambine - pranzo sociale di domenica al Villino Medici NO A prestissimo!!!!!! :0123: M&M Ho appena cazziato Marci perchè aveva scritto 2 BAMBIN, impanicata ha detto"eh....ma mi sono sbagliata, giuro, ora modifico", quando mi sono accorta che qualcuno aveva modificato il messaggio! Che ridere........sei troppo forte tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo la mia presenza con mio figlio Gianluca - cena al Villino di Venerdì 1 adulto + 1 bambino (11 anni) - pranzo al sacco di sabato 1 adulto + 1 bambino - serata eno-gastronomica di sabato 1 adulto + 1 bambino - pranzo sociale di domenica 1 adulto + 1 bambino Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Confermo anch'io.... dalla cena del venerdì sera al pranzo di domenica pomeriggio.... Spero ci siano delle pause.... :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 le adesioni mie e di sacs - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti Ciaoooo se vedemo là Guido e Sacs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Ci sarò. Prenotato al Foresta Cena venerdì al Villino Medici Si 1 adulto Pranzo al sacco sabato Si 1 adulto Serata eno-gastronomica sabato Si 1 adulto Pranzo sociale domenica al Villino Medici Si 1 adulto Sperando che il Mondo non caschi... Vi abbraccerò tutti e passerò con voi dei momenti splendidi,ne sono Sicuro Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 - cena di venerdi al Villino Medici SI 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti a presto Roberto e Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati