ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Dite che mi sto autoconvincendo ?!? :biggrin: Forse sì ma che dire ...il tempo è poco e per trovare un boschetto un po' un po' ...le mie pause pranzo :hug2: non sono adeguate E se non "monitorizzi" (come dice il buon Max-Bo) è difficile bollare di sti tempi, Ecco allora che in un paio di uscite nel Bosco di Maggio mi sono rifatto gli occhi con questi Il benvenuto a Maggio lo do dal mio giardino col suo fiore per antonomasia .... la Rosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ...come dicevo per trovar boschi ....debbo attraversare la larga Pianura e giorno dopo giorno il verde del grano vira all'oro e, incredibilmente, non manca molto :0123: :0123::0123: lo "stacco" cromatico di un fiore del campo cattura il mio occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 A inizio mese non ho resistito ....... ....immagini "oniriche" accalcavano i miei ricordi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ..... e ho "dovuto" fare una salutare fuga là ...nel mio bosco ...sapevo che in alto era presto ma ... ...la magia dei Faggi è irresistibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Luce ed Ombra sul suo poderoso e forte legno .....Magico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Non ero solo quel giorno e ...... ... mi soffermo su strane prospettive ...... ....casuali inclinazioni e pendenze simmetriche ...... ..... sorrido davanti alla forza della vita che esplode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Vita che ne bosco dilaga ..... e nella faggeta, ricca di rivoli e pozze, il colore dei mi cattura ... mentre l'acqua crea "specchi" e "simmetrie" Modificato 20 Maggio 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 I miei "fiori" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 niente "cerchi" di Prugnoli ...ma dorate "strisciate" di Ranuncoli d'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Il "riflesso" sulle tenere foglie del faggio mi indica la strada del ritorno e chiude quel giorno di Bosco ... Modificato 20 Maggio 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Due settimane dopo mi "butto" in Appennino bolognese .... la giornata è luminosissima e contro il cielo i contrasti sono irresistibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 e non si può non concentrarsi sui "particolari" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 .... e su tutta la vita che vi abita :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ...ma in queste foto mancano irrimediabilmente i profumi :biggrin: ...provate a pensare al cespuglio di ginestre di prima e ...alzando la testa ecco la Robinia pseudoacacia.... insomma "stritolato" fra ondate inebrianti di profumi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ...ma dove questi mancano .... la natura sopperisce con la luce di colori abbaglianti ...impettiti a bordo strada ...... necessario fare foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati