testa Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Come sistemazione logistica e alberghiera vi proponiamo queste soluzioni: 1) Hotel Nußbaumer-Hof a Rodengo: hotel con buon confort e una buona cucina, e un costo di mezza pensione abbordabile (38,00/40,00 € mezza pensione in camera doppia). Quello dello scorso raduno Hotel Nussbaumerhof 2) Hotel Gasthof Rauchegger che si trova in prossimità del precedente hotel ed ha un prezzo ancora più economico. ( 30,00 € mezza pensione in camera doppia) hotel-rauchegger Se avete difficoltà mandatemi un MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Per i permessi raccolta funghi non fatevi prendere dal panico già ora, perché si deciderà di giorno in giorno dopo la cena della sera. Comunque per chi volesse venire partendo da casa dovrebbe compilare un bollettino simile a questo logicamente con la data corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Il primo Albergo che vi ho segnalato lo potete visualizzare sulla mappa all'interno del cerchio rosso. Per arrivare a Rodengo uscite dal casello Bressanone dell'autostrada e prendete per la Val Pusteria - Rio Pusteria. Prima della galleria di Rio Pusteria prendete a destra la strada per il centro e per Rodengo. Prima del distributore Agip sulla destra c'è l'indicazione per Rodengo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Comunque per chi volesse venire partendo da casadovrebbe compilare un bollettino simile a questo logicamente con la data corretta. ocio alle news http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=16339 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io c'ho provato a visitare il sito dell' Hotel Nussbaumerhof, ma anche cliccando sul "Benvenuti", tipico saluto in Italiano, mi si aprono pagine tedesche e io non lo "Spreche" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ocio alle news http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=16339 Hai perfettamente ragione, ma per il momento molti Comuni non hanno ancora provveduto ad applicare questa determinazione provinciale. Comunque è bene e utile che chi vuole venire, ci telefoni il giorno prima. ciao e buona notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io c'ho provato a visitare il sito dell' Hotel Nussbaumerhof, ma anche cliccando sul "Benvenuti", tipico saluto in Italiano, mi si aprono pagine tedesche e io non lo "Spreche" si............. ma il numero di telefono in fondo alla pagina è in italiano :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) Preghiamo tutti coloro che intendono partecipare, anche solo per una giornata, di comunicarlo non solo attraverso il post aperto ma anche con MP a Daiano (Giorgio) o al sottoscritto precisando il giorno di arrivo e di partenza e in quale albergo è stata fatta la prenotazione. grazie a tutti mario Modificato 4 Luglio 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2007 (modificato) spero che non ci siano errori, altrimenti scrivetemi....... :smile: :biggrin: Modificato 4 Luglio 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Oggi sono finalmente in grado di sciogliere la prognosi :0123: Facendo tutti gli scongiuri del caso arriveremo in serata di mercoledì A presto allora -7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Oggi sono finalmente in grado di sciogliere la prognosi :0123: Facendo tutti gli scongiuri del caso arriveremo in serata di mercoledì A presto allora -7 a prestooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2007 :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Marioooooo!! Aggiungi anche me! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2007 Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Marioooooo!! Aggiungi anche me! ...noooooo, anche la Raffa!! Divertitevi Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2007 (modificato) GRANDE ACQUISTO DA PARTE DEL GRUPPO ALPINI. UNA VERA ROMANA D.O.C. (non come qualche mezza seg.. che non si degna più di condividere gioie e dolori con i montanari ) e allora aggiorniamo Modificato 20 Luglio 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati