sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Come da titolo io e l'amico Paolo, finito di lavorare e con la speranza ci alziamo in quota, dopo le piogge e il bel sole caldo si spera di trovare un bel po di esemplari il bosco e i prati sono belli umidi, sembra l'ideale... si gira le solite fungaie girando si trova un po di robetta ma di porcini... nulla... finchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 si gira ancora.. poi si decide di cercar altro.... si va sui prati..... il paesaggio merita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 poi... troviamo ( scusate ma le conosco solo con il nome della zona ) Creste di Gallo e dei Prataioli ma la digitale... anzi le batterie mi lasciano, mi son scordato le batterie sigh sigh cmq.. abbiamo fatto un sufficente raccolto per un bel misto e la sera risotto ..... alla prox sperando non sia l'ultima qua su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Bellissime le hygrocybe!! :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Bellissime le hygrocybe!! Nico grazie ora ne conosco il nome.... :biggrin: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati