Gibbo Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Girovagando in rete ho trovato queste lezioni sulla Nitidezza delle immagini digitali,(dal sito Nital) anche se si fa riferimento a questi due Software della Adobe c'è un introduzione dove si spiegano parametri che son basilari per la ricerca della Nitidezza di ogni immagine digitale. Dico subito che è abbastanza tecnico, ma se si vuole approfondire questa è la strada.... :biggrin: Un saluto. Nitidezza con la maschera di contrasto ....una mia foto "trattata" con maschera di contrasto, scusate le dimensioni Foto B/N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Girovagando in rete ho trovato queste lezioni sulla Nitidezza delle immagini digitali,(dal sito Nital)anche se si fa riferimento a questi due Software della Adobe c'è un introduzione dove si spiegano parametri che son basilari per la ricerca della Nitidezza di ogni immagine digitale. Dico subito che è abbastanza tecnico, ma se si vuole approfondire questa è la strada.... :biggrin: Un saluto. Nitidezza con la maschera di contrasto ....una mia foto "trattata" con maschera di contrasto, scusate le dimensioni Foto B/N Il tuo contributo è stato Nitidus. Molto interessante. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2008 Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 me l'ero perso Giacomo denghiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Moooolto utile........ Grazie mille !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati