Pedroso Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 (modificato) Azienda Agricola Iacchelli Via Colle dell'Acero, 14 (15° Km via dei Laghi) 00049 Velletri (Loc. Pratone) Tel: 06 9633256 - 06 9634354 Fax: 06 96143004 e-mail: info@iacchelli.com web site: http://www.iacchelli.com Modificato 19 Novembre 2008 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Mi sembra perfetto ..... specie per chi come me ha dei bambini al seguito. Da quello che ho letto si può anche alloggiare quindi gli spostamenti sono ridotti al minimo. In poche parole complimenti per la scelta Parlando con altri toscani l'idea sarebbe di venire in treno per visitare al sabato Roma e spostarsi poi all'azienda agricola dista molto dalla città? intano grazie a tutti gli organizzatori dell'abbuffata MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Vorrei veni pur'io !!! Mo c'ho preso gusto a fa sti raduni !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Gran bel posto!! Grazie Pas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Gran bel posto!! Grazie Pas eh si! un vero vulcano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ....ciao a tutti....... qualche foto del luogo del pranzo.....così iniziate a studiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Scelta perfetta Pasquale!!!!!! Anche se son di parte!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ...e adesso non dite che non sapete dov'è..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Mi sembra perfetto ..... specie per chi come me ha dei bambini al seguito. Da quello che ho letto si può anche alloggiare quindi gli spostamenti sono ridotti al minimo. In poche parole complimenti per la scelta Parlando con altri toscani l'idea sarebbe di venire in treno per visitare al sabato Roma e spostarsi poi all'azienda agricola dista molto dalla città? intano grazie a tutti gli organizzatori dell'abbuffata MAX Ciao Max.....da Roma centro...sono circa 30 km.... per raggiungere l'agriturismo da Roma puoi prendere la metropolitana e poi l'autobus per i castelli romani....oppure fare una telefonatina... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ottima scelta a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Luogo Eccellente Pasquale... Grazie di tutto Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Gran bel posto collega.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Grande, Pasquale Non so come mai, ma leggendo le attrazioni del posto l'occhio "mi è scappato" sulla frase "uno splendido castagneto"... :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Ottima location per il raduno di un 'Associazione naturalistica" !! Conosco bene il posto , perfetto in ogni senso ( natura/ strutture/servizi) . x Memo : dubito che in quel periodo troveremo ancora delle castagne nibbosco , però nel borghetto interno all'agriturismo , potrai sempre comprarle . :hug2: ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati