max il segugio Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 buona serata a tutti . dopo aver visto le foto dei bellissimi estatini che ha messo Mado , oggio ho deciso di andare a vedere un pò di rive , ma senza pretese , visto che per me è praticamente impossibile di trovare qualche estatino al 24 diaprile . infatti ho girato parecchio senza trovare nulla . ma il grande Luca mi ha insegnato a mollare mai , perchè la nostra perseveranza , passione e rispetto per la natura ci gratificherà sempre e infatti quando meno me lo aspettavo !!!!! scusate la foto sfuocata , ma l'emozione mi faceva tremare la mano questo è il primo porcino del mio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 poi ho incominciato a sgranare gli occhi e ne ho raccolti qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 la mia felicità è altissima , peccato che non ho potuto condividere questa emozione con i miei nuovi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 va be , per essere il 24 aprile e per averli trovati nelle rive di quercie del mio parco del ticino , non posso pretendere nien'altro . un abbraccio ai miei nuovi amici . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Luca mi aveva anticipato la notizia.. Bravo Max, ti auguro una stagione ricca di soddisfazioni e piena di belle uscite con gli amici che oramai sono spesso compagni d'avventura. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 penso che al campioncino Matteo una bella fungata in piena regola dovresti regalargliela proprio dopo questi regali inaspettati che dici??? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Caro Max, Complimenti per i...primi.. Vedrai che in futuro non mancheranno certo occasioni per condividere queste Emozioni con altri Amici... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 grande Max amore per natura e per la micologia ti hanno fatto il giusto regalo!!! partire da lontano e faticare alla fine porta i suoi frutti un'abbraccio all'amico Massimo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Max, sono senza parole........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 la mia felicità è altissima , peccato che non ho potuto condividere questa emozione con i miei nuovi amici Complimenti per la raccolta.......... e meno male che tutti parlavano di ............. stagione in ritardo!!!!!! ancora un paio di giorni e vado a cercare gli ovuli. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ma allora non si scherza.....meno male che qui non ci sono notizie...... Complimenti , spediscine almeno uno a Mado.......se lo merita !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 vi ringrazio di cuore , condividere la mia passione con chi come me ama raccogliere funghi e passeggiare nei boschi in compagnia di amici , mi rende veramente felicie . questi boccioli oggi hanno fatto la loro fine . li ho condivisi in una grigliata tra amici . crudi , tagliati sottilissimi con un goccio di olio e un pizzico di sale . una vera primizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toricino Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ciao a tutti, penso che questa notizia sia il via alla stagione, sono i primi che sento, avete notizie di porcini in liguria? domani piove appena smette vado a fare la mia prima uscita dell'anno 2009,saranno pure le prime foto per il forum ,salutoni a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Bravo Max. Complimenti doppi....e tu sai perchè. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Questi funghi sembrano sottomisura. Prego i vari intervenuti, soprattutto i più esperti, di fare attenzione prima di lasciarsi prendere dall'entusiasmo nelle risposte . Siamo un forum di spiccata impronta ambientalistica e ci siamo dati delle regole ben precise . Per adesso il 3d rimane visibile ma chiuso . Moderatore APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati