stewei Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Quando ero piccolo, come moltissimi di voi, ero un patito di Jeeg Robot. Il famosissimo refrain "Jeeg va! Cuore Acciaio Jeeg va!" io l'ho sempre capito "Gibba! Cuore Acciaio Gibba!"......e ancora oggi la canto così... Grande emozione quando ho scoperto che uno dei funghi che mi ricordano l'infanzia si chiama proprio così....... Modificato 23 Settembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Sono funghetti che io adoro, mi piacciono tantissimo sia da mangiare che da trovare...inoltre secondo me sono un eccellente segnale di salute del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) Mi portano verso alcuni soggetti che danno spazio alle possibilità della Reflex..... Modificato 23 Settembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Eh si...la salute c'è proprio tutta..e questo è l'importante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 (modificato) ---------Pardon. Modificato 23 Settembre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Certo che la messa a fuoco va sempre cercata nei dettagli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Nelle zono ombrate a volte è necessario più di uno scatto per trovare una buona luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Mentre in campo aperto le possibilità sono maggiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Nelle zono ombrate a volte è necessario più di uno scatto per trovare una buona luce... bravo belle foto prima o poi dovro imparare anche io.. qualche consiglio per chi ha una normalissima digitale? niente flash giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Grazie per la pazienza di aver ascoltato noiosi discorsi di fotografia Grazie a Gibba che mi ha portato per mano in questo percorso. Letteralmente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 A Marì.... ma che te sei comprato la reflex!?!?! ma tu guarda sto mollicone!!!!!! e poi dici a me che sto sempre a fotografà i fungacci!!!! Fatte incontrà e poi ne parlamo a quattr'occhi!!!!! ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Ecccolllaaaaaaa............JEEEEEEGGGGGG Gibba ....sono buonissime ...le ho mangiate a pranzo nel misto. Eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 belli Marì.... ....viva la gibba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Mo pure la reflex Mari'????? Allora sei andato... Belle comunque le foto, anche qualche edulis se non sbaglio. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2009 Belle comunque le foto, anche qualche edulis se non sbaglio.Marco Qualcuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati