gava Inviato 26 Aprile 2010 Condividi Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) Ti ho sofferto.... Modificato 26 Aprile 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...ammirato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 .....aspettato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 Ti ho visto guardare tristemente il prolungarsi del maltempo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...durante le sue pause... ...ho approfittato per sdraiarmi sul tuo suolo che senza pudore mostri ancora nudo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...consapevole che presto ti saresti vestito di nuovi colori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ....è arrivato il momento di tornare a specchiarsi assieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...che torni ad ergerti dinanzi a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...indicandomi la via e mettendo ordine alle priorità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...mie.. ...ma anche altrui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...eccomi... ....so già con quali occhi mi guarderai Capriolo ( Capreolus capreolus ) intento in tempi di carestia a cibarsi di castagne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...con quanti sguardi lo farai... Mufloni ( Ovis musimon ) in branco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ...con quali orecchie ascolterai i miei passi... Daino ( Dama dama ) giovane maschio pomellato di circa due anni, nella fase della muta del mantello da invernale ad estivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) ...dove correrai per startene tranquillo, nascondendoti a me... ...ed ai rapaci... Modificato 26 Aprile 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2010 ....i rapaci... ...un sibilo mi spinge fuori dal tuo abbraccio chiamandomi in una radura... ..alzo gli occhi... ....e quel fischio.....quel grido....si trasforma in saluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati