bibbo Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Questa mattina , una bella giornata di sole, una bella passeggiata nel bosco....... ed una grande emozione per questo tenero incontro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 .....pochi minuti, per non disturbarlo e per far in modo che la mamma tornasse da lui.... giusto il tempo per un paio di scatti, e velocemente allontanarci.... la prima volta che ne incontro uno nel bosco.... finora solo qualche fugace incontro con gli adulti.... oggi il bosco mi ha fatto un bel regalo.... èh si :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Oh mamma mia, che tenerezza... Un incontro davvero fortunato e prezioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Caro Stefano... Hai coronato uno dei sogni di tutti noi...almeno di chi non ha,come mè,avuto ancora questo tipo di Incontro... Bambi..era uno dei miei cartoni animati preferiti,naturalmente..dopo Dumbo... Vedere un cerbiatto...spero di coronare questo sogno..prima o poi..ma bisogna che mi metta a girare di più..certamente.. Un Abbraccio a te e una Coccola Virtuale a lui e alla sua Mamma.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Non ci credo... che meraviglia Stefano! Immagino la sensazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Bella Ste' , immagino l'emozione , un incontro...da fiabe . Mi piacerebbe sapere che ungulato fosse , stando alle mie conoscenze dovrebbe essere un daino , pero' so' anche che e' il capriolo a lasciare immobili e mimetici nei cespugli i propri cuccioli , credo che uno su tutti possa darci la giusta etichetta...... ...ah Preside' , che bestia era sta pora bestia ??????? e ovviamente il nome scientifico....preside' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Incontri così non te li scordi più! Dovrebbe essere un Capriolo (Capreolus capreolus) Mi torna ancora in mente quando è capitato a me...che emozione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Bellissimo Stefano ......un 'incontro che ti sognerai qualche calda notte d'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 che meraviglia , immagino sia stata un'emozione fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 bell'amozione Stefano,io li ho incontrati solo adulti...e mai riuscito a fotografarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Io i cuccioli non li ho mai visti, deve essere una bella emozione... in compenso cuccioli di cinghiali a iosa... ma ci sono anche le madri vicino e quindi è meglio stare a debita distanza :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Che incontro Stefanì, F A N T A S T I C O. Incontri che non si dimenticano hai incontrato Bambi, se guardavi meglio li intorno c'era anche il leprotto Tamburino. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Mè capitato due volte di trovarlo ed è un'esperienza unica molto bello angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ...... ...ah Preside' , che bestia era sta pora bestia ??????? e ovviamente il nome scientifico....preside' ..... mica facile da dire perchè mancano tre delle 4 parti dalle quali si discrimina tra cervo (Cervus elaphus) daino (Dama dama) e Capiolo (Capreolus capreolus) e cioè specchio anale, zona perinasale e sottopancia. Comunque, vista le disposizione delle macchie di pomellatura ed anche le proporzioni del muso escluderei senz'altro il cervo dovendo poi sbilancairmi opterei per il cariolo. Bell'incontro Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sbaglio o ultimamente questi incontri si fanno più frequenti??? President, secondo te c'è una ragione particolare?? foto by piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati