paololonghi Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Domenica mattina in un bosco di querce nell'Oltrepo Pavese. Cos'é Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Non sono riuscito a mettere l'allegat. Ci riprovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Niente da fare. Impresa superiore alle mie capacità. :aa: Rinuncio. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 caro Paolo...siamo troppo curiosi.. ...non rinunciare. :aa: ..chi la dura la vince.. paolo ! paolo ! paolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Scrivi poco , ma quando poi posti le foto....... !!!!!!! :lol2: :lol2: Altro che avvocato !! Tu dovevevi fare il comico !!! :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 P.S. Se non riesci a ridurre la foto , fai a fette il fungo e rifotografalo !!!! Così dovrebbe " pesare" di meno . O no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Chi la duro la vince (lo dice anche Bossi). Non so perchè, ma io perdo sempre Riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Non ci credo, devo avere sbagliato la procedura! Ci sono riuscito. Proseguo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ditemi che cos'è, non ne ho mai visti altri Salutoni a tutti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Le foto non sono molto chiare . Comunque , direi un fungo !!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 25 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2005 (modificato) ROMANUS!!! Linguaccia perfida!!! Questo cos'è? mt.1,18 per kg. 14,980 (imbalsamato e conservato in studio, con venerazione. P.S. = quella che si vede è una parte della Sede di A.P.B. Modificato 25 Maggio 2005 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Complimenti........non immaginavo che tu fossi ben provvisto di pesce ma .... Ciao. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 .....uno stoccafisso !!! scherzo....magnifico esemplare di luccio, complimenti..... un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 (modificato) Questo cos'è?mt.1,18 per kg. 14,980 mmm....strano...a Vallombrosa mi eri sembrato più alto e un pochino più pesante P.S. Ma che bella la sede dell'APB!!!! Modificato 25 Maggio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2005 Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Paolo io ti sono testimone che sono delle bestiacce ingrate soprattutto sti legionari, meno male che c'è Asterix Helvella acetabulum (ex paxina) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati