bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Cercavo una digit piccolina da poter mettere in tasca nel bosco, senza troppi fronzoli, essenziale e veloce nell'uso :biggrin: ...visto l'utilizzo ho naturalmente cercato qualcosa di economico, alla fine mi son deciso per questa.... Canon A 490 ieri l'ho testata per la prima volta nel suo terreno d'utilizzo, non male direi.....l'unico neo è che non ha la possibilità di impostare tempi e diaframmi, fa tutto da se....più veloce di così qualche scatto..... Laetiporus sulphureus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 macro da 1 cm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ...il classico Ciclamino... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 macro a 5 cm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ....scatto con flash.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 macro con flash.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ....un paio di soggetti...al volo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 pensavo peggio, diciamo che non delude per quel che :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 a me sembran bellissimi, che colori e nitidezza!! ehm sarò veniale, how much? (er prezzo..) ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Mi sembra una buona macchinetta Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Visti i risultati... mi sembra una macchina più che Onesta... Aspettiamo il parere degli Esperti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Vendite la reflex, no la compattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 con la reflex ti sarebbero venute meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 con la reflex ti sarebbero venute meglio Non è vero :biggrin: perchè spesso: - ti fa fatica di montare il cavalletto - ti dimentichi di alzare gli iso - ti dimentichi che li avevi alzati :biggrin: - apri troppo il diaframma e si finisce sempre per tirar fuori dei por.cai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati