Consiglio Direttivo Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Aperitivo con piccoli stuzzichni seguito da un servizio di antipasti a buffet molto variati ed abbondanti. A seguire Pranzo servito,nella sala da concordare, con tavoli da 8/10 posti con il seguente menu': Risotto al pecorino di fossa e pere Straccetti (Pastificio Morelli) al ragout di cacciagione Cosciotto di Norcino alla Lorenzo De' Medici Tagliata alla Fiorentina Patate Vichy Sorbetto Vini Banfi di Montalcino Nel salone affrescato servizio a buffet di dolci, vini dolci, caffe', digestivi. Costo euro 35 a persona. Bambini fino 3 anni gratis, da 4 a 10 anni euro 17.5 con menu adatto all'eta' , compreso eventuale giocoliere se il numero fosse elevato.(Minimo 15) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Beh, il pranzo promette bene Speriamo che sia tutto buono..Lo sapete che io e Ross abbiamo gusti mooolto difficili :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 avevo già dato un'occhiata..... Tagliata alla Fiorentina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Beh, il pranzo promette bene Speriamo che sia tutto buono..Lo sapete che io e Ross abbiamo gusti mooolto difficili :biggrin: Ma mangiate quella robaccia lì...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Patate Vichy Ve l'avevo detto che non vi sareste liberati facimente di me...................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Cosciotto di Norcino alla Lorenzo De' Medici Speriamo sia un tipo piuttosto in carne, sennò ce ne tocca poco a testa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Non ve scofanate me raccomando. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ...gli stuzzichni sono un antipastino bulgaro???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 il ragou' di cacciaggione ....e' certificato ????? nun sara' mica quello imbarattolato della greci , me sa' che preparo na metrata cubba de coratella de cing...emh de pora bestia hai visto mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Ma mangiate quella robaccia lì...??? Stavamo assaggiando il menù speciale predisposto da Villa Rospigliosi per i consiglieri veronesi di professione dentisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Beh, il pranzo promette bene Speriamo che sia tutto buono..Lo sapete che io e Ross abbiamo gusti mooolto difficili :biggrin: hahahahahah Raffaaaaaaaaa la pajata troppo bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Hoo.. mi raccomando io mi accontento almeno delle foto. Divertiteviiiiiiiiiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 niente di che....ahhahahahahHo mangiato fino ad adesso ma già mè tornata fame!hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ottimo mangiare!! Anche al momento degli "straccetti al ragout di cacciagione", nessuna polemica e tutti indaffarati in silenzio sui piatti. Forse sarà stato merito dell'ingrediente principale del ragout.....l'"Anatra muta". :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Quando va detto, va detto.... Pietanze di ottima qualità, un bouffet in cui era difficile fare una classifica, io non sono molto attratto da questo tipo di "pranzi" ma son rimasto veramente a bocca aperta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati