Luigi Inviato 19 Agosto 2005 Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ciao, molto interessante questa sezione del forum. Il mio piccolo contributo Sparassis crispa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Agosto 2005 Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Bei contributi Luigi Questa sezione l'abbiamo creata apposta per questi rari e bei ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Risistemando e riguardando, ho trovato questa bella foto di Luigi, complimenti. Potrebbe trattarsi della Sparassis laminosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ciao, credo che sia proprio Sparassis laminosa. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Gran bell'incontro!! La mia Sparassis crispa. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Giacomo la tua mi sembra proprio la crispa ! Bella l'abbiamo già messa nella scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2006 Condividi Inviato 27 Marzo 2006 Ieri nel bosco ne ho trovata una vecchia vecchia probabile residuo della stagione scorsa....possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati