P@ola Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 una foto fatta più che altro per provare la nuova macchina domani magari proverò a farne altre. sta su delle radici morte in giardino, sono molto piccoli (pochi mm). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 e l'altro lato? (anche se un'idea già ce l'ho ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 eh, chissà perchè mi aspettavo questa domanda... ero qui con l'elmetto in testa per riparami dalle che sarebbero certamente arrivate... non l'ho fatta ma domani Arturo rimedio PROMESSO :o:o: sempre che i giardinieri non l'abbiano estirpato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 L'altro lato è molto bello S..... c.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 sc....phy...m c..m..e olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 ....io ho i suoi fratelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 .....e l'altro lato. Paola è lo Schizophyllum commune, fattelo dire da un super-esperto!!! :lol2: Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Si era proprio Schizophyllum commune, ma potevamo lasciarlo scoprire al lei dopo i suggerimenti di Arturo e Olly. Gibbo le hai rovinato il sapore della scoperta Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 1 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 vi voglio ringraziare tutti per avermi guidato al riconoscimento, alla fine la foto in situ dell'altro lato non l'ho fatta perchè era impossibile vista la piccolezza del campione, ma confermo essere come quella di Gibbo. tra l'altro curiosando quà e là ho scoperto essere un fungo patogeno, che può facilmente scatenare allergie. alla larga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 ....scusate Ma quando vedo un Fungo che conosco non ce la faccio a trattenermi!!! Mettetevi nei miei panni.... ne riconosco una decina!!! Un abbraccio a Paola! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati