Giovanni Inviato 7 Ottobre 2005 Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Ho cercato di fotografare solo soggetti interessanti. Clitocybe alexandri scartata da molti ma vi posso assicurare che quella di aghifoglia trifolata si fa apprezzare(ho appena finito di consumarla) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Crohogompus rutilus( attenti ai cortinari con cui può facilmente essere confuso). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Una delicata Lepiota clypeolaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Una delicatissima Mycena epipterygia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Un'altrettanta delicata Hygrocybe conica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 E per finire il più bel ritrovamento del giorno Un raro Aureoboletus gentilis, trovato per la terza volta da quando vado in cerca di funghi e scattando foto e per la prima volta sotto castagni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 La sezione da cui si può apprezzare il leggero viraggio al rosa carnicino. E per questa sera ho finito, ma ho ancora tante proposte da mostrarvi,sempre che io non vi annoi. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 Si prega cortesemente il sig. Dirigente d'avere più cura per gli alterini!!! Un suo amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati