Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/03/2021 in tutte le aree

  1. bravissimo!!!! e son contento che la scintilla venga da La Piana non vedo l'ora di vederlo abitato p.s. ma perchè si stà così lontani??
    1 punto
  2. ma guarda che bella idea, speriamo funzioni
    1 punto
  3. Maremma che bello complimenti bravo ottimo lavoro ..............??? un vecchio bugno si torna alle origini della apicoltura per assaggiare il miele non è possibile occorrebbe distruggere i vari favi costruiti determinado la morte delle api o meglio creando un forte disagio alla famiglia di api compromettendo il suo futuro.............. Avremo fuchi selvatici li a Sofignano visto che almeno io non tratterei le api vediamo cosa succede.
    1 punto
  4. Ottimo.... Mi garba molto.... Bravo Gibbo...
    1 punto
  5. Orsù dunque veniamo a noi... anzi a Loro, le api. Durante i giorni passati alla Piana di Rotari un vicino dell’Ostello mi voleva fare dono di un bugno rustico, che altro non è che una arnia fatta con un tronco di albero. Non accettai perché portare via una cosa così bella da un luogo così ugualmente bello non mi pareva giusto. Ma in testa era scattata la curiosità e a inizio anno mentre mi accingevo a tagliare un vecchio melo in parte secco, che incombeva sulle arnie... Lo lego per non farlo cadere segandolo
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).