Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/03/2021 in tutte le aree

  1. Prima o poi succederà, non c'è fretta. Prendiamoci i tempi giusti I funghi sono solo una parte, se vuoi il risultato di impegno e studio (sempre sul campo, si intende). E' importante assaporare ogni momento delle nostre uscite, come se fosse un buon vino d'annata
    1 punto
  2. Poi c’è il mio posto spaccagambe per eccellenza, mi piace troppo andarci, specie quando non c’è nulla in nessun altro posto, e allora rischio. 1 ora di salita per arrivare in zone molte frequentate all’inizio, ma, a volte, nei punti più remoti, è possibile passare da cesto vuoto a cesto pieno in 5 alberi, anche se il più delle volte è un giro a vuoto: alla peggio mi siedo a godermi per 5 minuti un pranzo al volo nel silenzio della natura, in compagnia dei miei cari che non ci sono più e che in quei posti sento particolarmente vicini.
    1 punto
  3. Altre volte non ero sul posto al momento dell’avvio della fungata e Carletto ci ha tenuto a farmelo pesare (avevo finito le ferie), ma poi sono arrivato anche io, un po’ per caso, prima passando dai posti amati e poco in forma, per poi arrivare dopo ore di cammino a raccogliere un paniere di funghi praticamente bordo strada perché solo in quella costa si erano salvati dal vento. Solo in questo modo posso fare un bordo strada: i posti di Carletto rimangono i suoi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).