Spett. le Bencini Giacomo detto Gibbo
Prato (PO)
a seguito della pubblicazione delle immagini di cui sopra, la FICA (Federazione Italiana Cardoncello Allevato), dispone le analisi antidoping sul liquido presente nel contenitore giallo e su almeno uno degli sporofori in foto.
Una persona da noi incaricata, G.R.A.N. (Graduato in Ruolo di Agente Nazionale) FICA dotata di idonei distintivi e documenti di riconscimento (anche se ....) si presenterà presso i locali dove avviene l'allevamento.
La invitiamo quindi sin d'ora alla massima collaborazione con G.R.A.N. FICA che avrà, tra gli altri compiti (...), quelli di:
- ispezionare i locali per constatare la idoneità igienica sanitaria
- controllare la presenza in loco dei prescritti permessi
- verificare il rispetto del rgolamento sul benessere micorrizico.
Al termine delle attività ispettive, che potrebbero richiedere a discrezione di G.R.A.N. FICA tempi più o meno lunghi, le sarà rilasciata copia del verbale di sopralluogo, due campioni sigillati per eventuli contro analisi, e documentazone fotografica dell'attività effettuata.
I campioni prelevati da G.R.A.N. FICA, saranno analizzati nei nostri laboratori e solo a seguito dell'esito negativo del test sarà possibile omolgare eventuali prestazioni di rilievo da Lei conseguite.
Nel caso si rilevi la presenza di sostanze non ammesse, si procederà a norma di legge.
Distinti saluti
il Presidente protempore di FICA
Eringio delle Ferule
😂