raffaela Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Beeh...ci rinuncio e lascio tuttocome stà tanto anche se qualcuno pensa che io sia un po' imbranato non sbaglia tantissimo. :imho: :aa: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 FRANCO, non ti dimenticare di prenotare domani.... C'è in forse MassimilianoNew perchè è con la febbre a casa. Speriamo si rimetta per domenica...AUGURI MAX. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Domani ricapitolo le presenze e do conferma Venghino, gli ultimi ritardatari, venghino c'è ancora posto Un bianco saluto da un paese innevato... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Domani ricapitolo le presenze e do conferma Venghino, gli ultimi ritardatari, venghino c'è ancora posto Un bianco saluto da un paese innevato... Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ho appena visto il tg con le immagini di Cesena.....PAURAAAAAAA Anche a Bologna non ha scherzato, solo da un paio d'ore ha deciso di smettere, dalle 6 di questa mattina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Adesioni al pranzo Romagnolo dell' APB Daiano 2 Pedro 2 Micio 2 Donatello 2 Pippokid 2 Bruco 2 Cico 2 Marci & Mony 2 Wario 1 + 1 da confermare Clytocibe 1 Chicercatrova 1 Bigolo 1 Max Bo 1 per totale di 23 Sono EUFORICO.....muoio dalla voglia di vedervi (non toccarvi ) il vs Amico Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Febbraio 2005 Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Hai spalato, Franco ??? Hai seminato il sale ??? Hai predisposto ogni cosa secondo le richieste di Pedro ??? Mi raccomando ! (Anch'io non vedo l'ora) Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Scusa Donatello, ho aspettato fino all'ultimo, per vedere se c'era una possibilita' di venire, ma non c'e' la faccio proprio, tra l'altro come ben sai avevo gia' sperimentato un pezzo di autostrada. Ciao e speriamo alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 tra l'altro come ben sai avevo gia' sperimentato un pezzo di autostrada. Ciao e speriamo alla prossima. <{POST_SNAPBACK}> E non ti è piaciuta? Capisco, i gusti sono gusti, ma guarda che domenica mangiamo pesce! Ciao Carletto, alla prossima! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Franco MassimilianoNew + gentil consorte probabili ma non sicuri (75%). Per tutti voi che dovete venire al pranzo... Non vi preoccupate per il tempo e per le condizioni stradali....stiamo organizzando staffette nel caso di neve. Don't worry, be..... hungry.. un abbraccio Mario ps: sssssss lo sapete che Pedro si è ridotto a mangiare carotine e peperoni a crudo pur di arrivare "in forma" al convivio!!!! ssssss non lo dite a nessuno.... :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Pero' beve tanta.... tanta..... Tisana alle erbe Officinali... Per Domenica pero' credo faccia uno strappo Assieme a Bruco..... A presto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 siete delle malelingue irrispettose dell'anzianità Stasera minestrina di lenticchie (ho dovuto buttare il tegame perchè avevo raschiato troppo a fondo) e tisana .......d'uva alpina (BREGANZE cabernet 2003 az. agricola "Ca Biasi) alla salute di Mario Testa e degli alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 ...e tisana .......d'uva alpina (BREGANZE cabernet 2003 az. agricola "Ca Biasi) alla salute di Mario Testa e degli alpini <{POST_SNAPBACK}> E così non hai saputo pazientare...l'hai dovuto stappare quel cabernet T'ha fat ben ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 News Adesioni aggiornamento Domenica 27 Febbraio Daiano 2 Pedro 2 Micio 1+2 Donatello 2 Pippokid 2 Bruco 2 Cico 2 Marci & Mony 2 Wario 1 Clytocibe 1 Chicercatrova 1 Bigolo 1 Max Bo 1 Massimilianonew 2 per totale di 24 e .....udite udite forse viene quasi sicuramente Cotton.. per cui si sale a 25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Mancano 60 ore.....(min.+ min.-) Non vedo l'ora!!!!!! Ciao e buonanotte a tutti Giuseppe (ChiCercaTrova........quasi trovati!!!!) P.S. ma l'autostrada è aperta?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 (modificato) Perche' dovrebbe essere chiusa Questa sera sono andato nella Santabarbara (Stanza di stagionatura dei salumi...) per fare il 1o prelievo, sono passati circa 1 mese e 1/2 e devo constatare che purtroppo (per chi non viene) il salame è una BOMBA non sara' molto indicato come antipasto visto che poi pranzeremo con il pesce.. ma penso che sia un sacrificio da fare... A domenica allora ciao Franco Modificato 25 Febbraio 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati