Micio Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 mangiate ....mangiate pure !!!! vedrete che la prossima volta non mi scappate franco ho letto le tue ultime parole famose.........."sono quì davanti al compiuter" da quel dì,non è più andato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Hai visto giusto sara' stato wario a portarmi fortuna quella sera... anche oggi niente ....da casa sono ancora OSCURATO spero prossimamente... Ciao e Bentornato..... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 anche oggi niente ....da casa sono ancora OSCURATO spero prossimamente... <{POST_SNAPBACK}> Comunque tu hai sempre l'asso nella manica per raggiungerci tutti comunque!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 franco, mi associo al tuo dolore e suggerisco: cambia fornitore che ti daranno pure l'adsl mega :contr: ma per un po tu n'avrai solo bega :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2005 X Pedro .....La Pubblicita' è il tuo forte tiri acqua e utenti al tuo mulino ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 vero èèèè !!!!!!!!!!!!!!! :e:e: :e:e: :e:e: :e:e: :e:e: :e:e: PEDRO..........PEDRO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 24 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Mi ero dimenticato di farvi vedere la coppia beatiful alle prese con salame e piadina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Mi pare vagamente di riconoscerli......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Marzo 2005 Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Mi ero dimenticato di farvi vedere la coppia beatiful alle prese con salame e piadina <{POST_SNAPBACK}> Donatello sei sempre un padrone di casa! Notare la deliziosa cenetta che stanno degustando o per meglio dire.....DIVORANDO!!! Io mi sto preparando per Vallombrosa...sento già il profumo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Marzo 2005 Condividi Inviato 26 Marzo 2005 (modificato) Mony, tu che riesci a controllarti maggiormente, cerca di tenere a freno Marci venerdì. Sabato quando arrivo non vorrei che la tua amica di merende avesse già esaurito tutti i viveri, ,..... mi dispiacerebbe non assaggiare ............. ciò che di buono portate :imho: :imho: e magari di trovarvi "out" un bacio mario.testa Modificato 26 Marzo 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Mony, tu che riesci a controllarti maggiormente, cerca di tenere a freno Marci venerdì.mario.testa <{POST_SNAPBACK}> Ehi ehi ehi! La mia fama è arrivata fin lassù?! Ma se sono a dieta da 2 settimane per strafocarmi questo week end...... Ok dai, mi occuperò personalemtne di "stiparti" un assaggino delle cose migliori per il tuo arrivo Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Marzo 2005 Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Mony, tu che riesci a controllarti maggiormente, cerca di tenere a freno Marci venerdì. Sabato quando arrivo non vorrei che la tua amica di merende avesse già esaurito tutti i viveri, ,..... mi dispiacerebbe non assaggiare ............. ciò che di buono portate :imho: :imho: e magari di trovarvi "out" un bacio mario.testa <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare ci penso io! In realtà mi sa che delle due quella che non si sa controllare a tavola sono io, p...a miseriaccia!!! :aa: Ad ogni modo sarà mia cura conservare le prelibatezze che porteremo, direttamente custodendole nel mio zainetto!!! Ci penso ME!!!! Fidati che sei in una botte di ferro! Baci, Mony p.s. Grazie per la fiducia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 ...... ...dopo queste due risposte non so cosa pensare.......... .....lo zainetto di Mony si involerà con lei nei boschi di Vallombrosa e non farà più ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 .... e mi sa che Marci le prelibatezze le "stiperà" si, ....... ma nella sua pancina.... non so proprio cosa pensare, è meglio che non ci pensi e mi beva una bottiglietta di Ramandolo "Zoccolo", così almeno quello non dovrò faticare per portarlo al raduno ahahahahaha cin cin mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 .... e mi sa che Marci le prelibatezze le "stiperà" si, ....... ma nella sua pancina....mario <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare Mario, nella mia pancina c'è tanto posto, ma una prelibatezza è già pronta tutta per te!!! Anche perchè va mangiata cotta!!!! Sennò l'avevo già fatta fuori!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati