fuoriclasse Inviato 15 Febbraio 2005 Condividi Inviato 15 Febbraio 2005 Postate qui le vostre adesioni Mi raccomando ESAGERATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli Organizzatori. P.s. purtroppo abbiamo perso i dati post 10 Febbraio e quindi ricapitolo le adesioni fin qui pervenute....(se dimentico qualcuno scusatemi): Romanus.....deve ancora comunicare il num. Lady boleto....3 Pedroso....2 Albrecht....2 Mony....1 Marci....1 Umlpra....3 o 4 Daiano....2 Ielpo....2 Salvo56....7 Cacciatore....1? Doni..da comunicare Fario73..idem Cotton..idem Micio..4 Donatello..1 Pedro..1 Cinzia..2 Wolfer..2 Gibbo..1 Gianf..2 Robin..2 Fuoriclasse..1 Andrea..2 Gianky ed Ila...2 Carletto.....2 Bigolo ed Evaristo...2 Bruco.....1 Marioci...1 Quartetto....2 Gessetto...1 Arsenio Lupin....1 Forza ragazzi....che aspettate ad iscrivervi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Io vorrei venire, perchè mi siete tutti simpatici, ma ancora non sono autonoma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Eccomi!!! :o:o: Patrizio e Marvi...presenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Crab presente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Graziano sarà presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Al raduno di Vallombrosa sono sempre andato e anche questa volta, farò di tutto per non mancare. Verrò con mia moglie Maurizia ma ora non posso dire se per uno o due giorni vedremo. ciao a tutti e a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 i prataioli non mi piacciono, però penso che dovrò rimanercia vita... considerata la mia loquacità in forum. Questa non me la dovevate fare!!!! Vi perdono comunque ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 due o tre, almeno... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Benissimo e siamo quasi 73 Forza ragazzi....e alla fine ricchi cotillons per tutti ;ed; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 (modificato) 73 Incredibile Si marcia alla grande!!.....Vallombrosa ci aspetta forza con le adesioni 73 è un ottimo traguardo ma non mo basta!!.....voglio di più Domani vado a Vallombrosa a parlare con il gestore del ristorante, faccio anche un giro di alberghi, e poi vo ni bosco a cogliere il primo marzuolo chissà.....io la digitale la porto con me.....non si sa mai.....domani in serata vi racconto tutto .....ah!! dimenticavo oggi a Vallombrosa neveeeee!! Un carissimo saluto Gli Organizzatori Modificato 16 Febbraio 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 EHIIIIIIIIIIIIIIII TSTORM PRESENTE ( per ora 1 ) ihihihihi W l'APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Arriva Tstorm.....e si sale a 74 e vaiiiii!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ma...ditemi...74 non è il doppio di 37 ? ;ed; Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Si, ma è la metà di 148 :corna: :corna: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Giorgio.....Giorgio!! 74 come dice Arturo è solo il 50% del nostro obiettivo finale Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati