umlpra Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 ;ed; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ma...ditemi...74 non è il doppio di 37 ? ;ed; CONFERMO!! ;ed; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 (modificato) Benissimo e siamo quasi 73 Che significa quasi? C'è qualcuno che vale meno di uno? .....o forse più, di uno? Modificato 17 Febbraio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Sono ancora vivo Presente al Villino devo ringraziare la Rossella che ha prenotato per me :sviol: Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Siamo a ottantaaaaa!!! Noi siamo 6 con tutta la prole.... accettiamo proposte per controllare i bambini ....numerosi e tempestosi.... Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Un saluto a Rossano, speriamo che sia finalmente un'occasione per rivedersi!!! Non ti dico che ho pensato io quando ho letto "prataiolo"; per fortuna lo stadio di vescia mi è sfuggito. Gianfranco i prataioli non mi piacciono, però penso che dovrò rimanercia vita... considerata la mia loquacità in forum. Questa non me la dovevate fare!!!! Vi perdono comunque ciao Rossano <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 E io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Siamo a ottantaaaaa!!! Noi siamo 6 con tutta la prole.... accettiamo proposte per controllare i bambini ....numerosi e tempestosi.... Ciao Donatella <{POST_SNAPBACK}> Io posso controllarne un paio per volta, ma chi controlla la vecchia madre? Ci portiamo dietro anche lei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Arianna, tu non PUOI mancare!!! non fa' scherzi, intesi? dài che una soluzione si trova! Se vuoi chiedo al Biacco .... :aa: ah, ma voi la vorreste ritrovare integra, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 (modificato) dài che una soluzione si trova! Se vuoi chiedo al Biacco .... :aa: ah, ma voi la vorreste ritrovare integra, vero? <{POST_SNAPBACK}> Beh, dopo tutta la fatica che ci è costato metterla su.... Modificato 17 Febbraio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Se ho capito bene c'è anche Arianna .....e porterà anche il Gratticiaia vero?.....si si..... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Io potrei portare una bottiglia di "NE RO", una di moscato di Trani e forse una di "Patriglione". Che ne dite? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Io potrei portare una bottiglia di "NE RO", una dimoscato di Trani e forse una di "Patriglione". Che ne dite? Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Vai Bruco aggiudicate.....io porterò un Lafoa sauvignon (se riesco a trovarlo) e due magnum che non vi dico.....tutto questo per venerdi a cena.....chi c'è c'è chi non c'è non beve ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 purtroppo per le vs. bottiglie, io ci sarò (e ci sarà anche il presidente dei piadinas) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 purtroppo per le vs. bottiglie, io ci sarò (e ci sarà anche il presidente dei piadinas) E vorrei ben vedere, dopo tutto quel bendidio che mi toccherà bere (non lo getto nel lavandino) per far posto alle famose ed a suo tempo promesse "sorprese del 1° aprile!! :corna: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati