salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Anche questo è ottimo....noi lo mangiamo col pesce(sarde o alici), l'uvetta passa, i pinoli, pomodoro e mollica abbrustolita......una goduria un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Anche questo è ottimo Si ma dicci cos'e'? Finocchio selvatico? Vivi in un altro mondo e spesso le tue piante sono arabo per noi. Cmq l'eryngii abbiamo trovato il sistema di mangiarlo lo stesso senza durar fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Si ma dicci cos'e'?Finocchio selvatico? YYEEEESSSSS senza durarfatica Questo si è arabo :aa: :aa: ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 E questi che sono??....ti posso assicurare che si mangiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Mandorle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Questi? Queste direi, mandorle penso. Nel mio linguaggio locale il verbo durare puo' sostituire il verbo fare. per cui: duro fatica. uguale faccio fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOO, tu non dovevi dirlo le sai tutte, quella volta mi hai azzeccato le fave sei troppo bravo ....e io che aspettavo Carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Ho fatto una ricerca sul papaver rohaes postato da me e da Salvo, e confermo ai bischeri Biacco e fario che e' commestibile sia crudo che cotto le foglie giovani naturalmente non il fiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non avevo visto la risposta di Francesco, per cui ho indovinato. non ci crederai ma i mandorli ci sono anche da noi. Pochi in verita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2005 Condividi Inviato 20 Aprile 2005 Non avevo visto la risposta di Francesco, per cui ho indovinato. OK, onore al merito :halla: :halla: :halla: :halla: ....adesso eccoti questo che sicuramente conoscerai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2005 E l'erica non e' forse bella da vedersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2005 La trovo molto bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 CARDO. ....ho vinto qualche cosa ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 CARDO.....ho vinto qualche cosa ?????? <{POST_SNAPBACK}> Una gita in Sicilia ....ora che viene Pedroso puoi fargli compagnia....anzi più siete meglio è Dai, e che ci vuole TI ASPETTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati