testa Inviato 22 Aprile 2005 Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Salvo lo sai che sicuramente verrò, ma quest'anno le risorse economiche non mi permettono tutto quello che desidererei. La situazione stà lentamente migliorando, ma .............molto lentamente. Martedì 26 alle ore 11.00 ho la quarta udienza in tribunale per la causa di lavoro vs la mia ex società. Magari chiudessimo con un patteggiamento, almeno vedrei qualche euro, dopo 4 anni. Comunque l'invito lo ritengo sempre valido e se non è quest'anno.......... ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 O Mario hai anche risposto ? era troppo facile. Cmq Salvo stai ammonito, questo post si intitola fiori e piante di primavera 2005 il cardo fiorisce piu' avanti. Ti perdono se inviti pure me in Sicilia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ti invito eccome .... e vieni subito così potrai vedere il cardo già fiorito la foto risale a pochi giorni fa Dai vieni, qui almeno non ti becchi le zecche di Massi :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Ma guarda, mi ha mandato le prove. Lo immaginavo che fosse di ora, stavo scherzando, ormai lo sappiamo che sei due mesi avanti a noi, Piuttosto domani vai a fare una nuotatina e ad abbronzarti? Mentre noi sotto la pioggia. Grrrrrrrrrrrrr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Da noi i crocus a 900 mt solo adesso cominciano a farsi vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 ne aggiungo un'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Una gita in Sicilia ....ora che viene Pedroso puoi fargli compagnia....anzi più siete meglio è ... <{POST_SNAPBACK}> Laggiù, ti farà CARDO di siuro!!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Un altro rampicante che lo si puo' incontrare adesso insieme al luppolo e alla vitalba e' questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Un altro rampicante che lo si puo' incontrare adesso insieme al luppolo e alla vitalba e' questo. <{POST_SNAPBACK}> e sarebbe??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Giusto Fario! Visto anche che ne trovo tanti di quei rampicanti...se se potessero magnà...nun me dispiacerebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Non credo sia commestibile, penso sia della famiglia dei "vilucchiori" ma e' un nome tipico delle nostre zone. E cmq c'e' tanto luppolo non raccolto,mangiate quello che e' bono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Si tratta di Tamus communis. Sconsiglio anch'io di mangiarlo, anche se i getti hanno un aspetto invitante. Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Grazie Neno, e'un piacere avere in Forum un esperto in erbe e fiori, a dare una mano a Cinzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati