Maribea Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ciao a tutti! Non trovo indicazione sul peso massimo di un allegato: qualcuno mi sa dare indicazioni in merito? GRAZIE! Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ciao a tutti! Non trovo indicazione sul peso massimo di un allegato: qualcuno mi sa dare indicazioni in merito? GRAZIE! Maribea <{POST_SNAPBACK}> 200 kb complessivi si possono mettere sino a tre foto ma sino a 200 kb ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 GRAZIE! Ci provo subito... Maribea CORNA TRENTA PASSI, Lago d'Iseo (BG) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Ciao penso sia a 200 kb ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 ....io consiglierei per non appesantire la visione agli utenti a 56Kb di postare immagini a 800x600 di 150kb circa, quando si tratta di foto scherzose o tanto per fare(cene, scherzi, ecc). Poi quando si vuole iserire immagini a cui teniamo si sfrutta il peso massimo per avere maggior qualità.(200kb appunto) Io faccio così ma siete liberissimi in ogni caso. Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 ....io consiglierei per non appesantire la visione agli utenti a 56Kb di postare immagini a 800x600 di 150kb circa, Mi sembra un buon consiglio, non abusate dei 200k. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Come utente internet che a casa viaggia a non più di 30 kb vi assicuro che una serie di allegati da 200 neanche si riescono ad aprire. Mi sembra che il consiglio di Massimo sia doveroso. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arsenio Lupin Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Hai ragione Gianfranco,per chi naviga in analogico a 56 kb e' un vero problema aprire i post. Lupin Ps a casa navigo a 56 kb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Farò mio il consiglio di Gibbo ! ...anzi direi di più...se ad ogni costo voglio mostrare una foto, ad es. il primo rosso del 2005 , e per l'emozione la foto m'è venuta mossa, è inutile ch'io la posti a 200, 150 kb van più che bene (forse anche meno, il valore di testimonianza resta intatto) ! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Anche io a casa navigoa 56k... :aa: Cercheremo di contenere le dimensioni per agevolare tutti, ok? Ciao!!! Maribea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati