beppe Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Ho visto tutto Patrizio. Grande senso del pensiero accumunato a deliziosi scatti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Grazie Clitocybe,lo faccio per passione se poi arrivano i complimenti,beh...è il massimo!! Grazie Roby,a Vallombrosa...perchè non porti anche il tuo...campione? Cinzia,sarebbe stato...un grossissimo guaio Scherzo,ovviamente...lo sò,la sento,la tua stima...grazie!! Beppe,a Vallombrosa qualche trucchetto...me lo insegni?? Grazie amico mio!!! Un'abbraccio da Pavia...con 15 cm di neve!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 ...sono un...gps si...Gran Porcinaio Scoppiato!!!!!! :imho: :lol2: Un'abbraccione da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Patrizio lo sai che ti voglio bene! Perfavore, non pormi certe battute su un piatto d'argento, come si suol dire...quella sigla volendo si lascerebbe interpretare anche in altri modi :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Toh...e io che non aspettavo altro!!! :imho: Tanto ce ne ho pronte anche per...B I A C C O!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 G.P.S. :lol2: No, non posso Patrizio, dai retta ad un bischero! Ci sono anche dei bambini a giro per il forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Patrizio sei sempre il migliore un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Grazie per la...gentilezza Biaccaccio!!! Stefano,LA migliore è sicuramente Margherita!!! A quando una sua foto...per i tanti zii del forum?? Un'abbraccio a voi e un baciottissimo a lei!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clark Kent Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Patrizio, molto bello il tuo racconto! La foto della sedia è veramente eccezionale. Continua così! Ciao! Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 M'era sfuggito questo 3D!! Cosa mi ero perso!! Mamma mia che belle foto!! Una mia rivisitazione della tua splendida foto.... ....non ti arrabbiare! Pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 M'era sfuggito questo 3D!! Cosa mi ero perso!! Mamma mia che belle foto!! Una mia rivisitazione della tua splendida foto.... ....non ti arrabbiare! Pino. <{POST_SNAPBACK}> E perchè mai dovrei arrabbiarmi Pino? Anzi ti ringrazio per aver riportato in superfice questo thread,che non ci crederai,ma riguardarlo dopo un pò mi ha fatto molto piacere,me l'ero scordato Che padre snaturato che sono!! :aa: Come fa uno a scordarsi le proprie creature,mah...? Forse,perchè ve ne ho propinate così tante...che per sopportarmi ci vogliono degli amici come voi,che con me avete tanta tanta pazienza!! Grazie Pino,ti abbraccio forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Ciao Patrizio. Un post emozionante. Leggendo questo 3D mi hai trasmesso vere emozioni. Forse perchè anchio spesso e volentieri passeggio per le rive del fiume a me vicino in cerca delle emozioni che tu mi hai trasmesso con le tue foto. Il fiume in questione è l'adda, e spero tu possa accettare questa mia intromissione postandone alcune foto.. Complimenti Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Sedersi sulla riva del fiume e ascoltare la sua voce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 cercare chi lo frequenta...con rispetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 e chi altrettanto rispetto dovrebbe avere della natura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2005 Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 oppure semplicemente entrare in un bosco nelle vicinanze del fiume.... Anche queste sono emozioni. Le stesse che mi hai fatto vivere con il tuo post e le tue foto. Ti ringrazio e ti saluto Patrizio. Scusami per l'itromissione. Un da uno che soffre da...diciamo 16 anni...per chi? Prova a indovinare? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati