bruco Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Il prolungarsi di questo inverno e condizioni metereologiche particolarmente avverse faranno ritardare la nascita dei marzuoli. :aa: In anni passati di questi tempi si facevano già buone raccolte. Cominciavo a muovermi ed a trovare i primi già a metà febbraio. Ho pensato di vivacizzare l'attesa del nostro grande raduno in questo modo: metto come premio, a chi posterà il primo marzuolo, una buona bottiglia di vino da consegnarsi in occasione del pranzo sociale. Forza amici toscani, datevi da fare (un po' di vantaggio per la vicinanza ai posti buoni l'avete). Bruno. p s scusate la monotonia del premio, ma .....ognuno dà quel che ha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Il prolungarsi di questo inverno e condizioni metereologiche particolarmente avverse faranno ritardare la nascita dei marzuoli. :aa: In anni passati di questi tempi si facevano già buone raccolte. Cominciavo a muovermi ed a trovare i primi già a metà febbraio. Ho pensato di vivacizzare l'attesa del nostro grande raduno in questo modo: metto come premio, a chi posterà il primo marzuolo, una buona bottiglia di vino da consegnarsi in occasione del pranzo sociale. Forza amici toscani, datevi da fare (un po' di vantaggio per la vicinanza ai posti buoni l'avete). Bruno. p s scusate la monotonia del premio, ma .....ognuno dà quel che ha. <{POST_SNAPBACK}> Visto il tempo, qui a BO sta nevicando che Dio la manda e si è già posata parecchio, il Raduno non sarebbe meglio posticiparlo di magari un paio di settimane? Magari dico una cavolata, ma visto il tempo e soprattutto la neve che ci sarà ancora tra poco meno di un mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Visto il tempo, qui a BO sta nevicando che Dio la manda e si è già posata parecchio, il Raduno non sarebbe meglio posticiparlo di magari un paio di settimane? Magari dico una cavolata, ma visto il tempo e soprattutto la neve che ci sarà ancora tra poco meno di un mese <{POST_SNAPBACK}> Mony,ti sembra così semplice?? E le prenotazioni alberghiere e quelle aeree(vedi Salvo)??? Ti pare facile??? Io,direi di no!!! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Queste cose non si rimandano. Se ci sarà ancora neve faremo dei pupazzi. Secondo me non ci sarà neve e ci saranno i marzuoli. Se ci sarà neve, troveremo i marzuoli sotto la neve. Se non ci saranno i marzuoli .....................troveremo tanti amici sopra la neve! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Vorrà dire che invece che con il cestino verremo con lo slittino!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 E infatti i marzuoli sono solo un pretesto Quasi quasi lascio a casa cesto, gerla, zaino, marsupio, borsa traforata, ecc... E devolverò il premio che sicuramente vincerò :lol2: Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 3 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Guarda Giorgio che, se credi di trovare il primo marzuolo al raduno, rimarrai deluso. :aa: Secondo me il primo lo troveranno (o lo troverò) a partire dal 19 marzo e più probabilmente il 26 marzo (sono abituato a ragionare per sabati perchè lavoro). Per il primo aprile è garantito............ Il pesce ! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Andremo a marzuoli con le ciaspe per non piantarci nella neve, ma ci divertiremo come pazzi comunque, per la compagnia , per le mangiate e le bevute Dovremo consolare quelli che non avranno potuto esserci :aa: . Intanto io vado in cortile a spalara la neve. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Scusate. Qualcuno ha la foto di un marzuolo da prestarmi? No, non pensate male di me , non volevo barare. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Da un bracconiere ittico-venatorio , c'è da aspettarsi di tutto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muciu Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 ...... siete proprio degli inguaribili romanticoni........ ..noi veniamo con la grappa per scongelare la neve e..... il giorno dopo il primo marzuolo sarà nostro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 metto come premio, achi posterà il primo marzuolo, una buona bottiglia di vino Ma cosi' non potro' mai vincere la bottiglia, da me non cresce il marzuolo :aa: :aa: :aa: Bruno, a Vallombrosa mi aspetto un premio di consolazione Un abbraccione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Wolfer ha fotografato l'altro ieri 1 metro di neve a Vallombrosa. Oggi credo che ne sarà caduta un altro metro. Fate voi. Io resto pessimista per il 1 Aprile, sopratutto se si manterranno queste temperature. Pensiamo solo a fare un bel pranzo con relative libagioni. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Eccolo, eccolo !!!! Ho trovato il primo marzuolo 2005, che premio mi spetta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 3 Marzo 2005 Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Alberto non barare. Devi scattare la foto con tanto di data, altrimenti non ci crede nessuno. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati