Mariocì Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Eccola, la mia amica! Passata la tempesta di neve, ricompare sempre nel suo posto di vedetta preferito. Quando c'è Lei non vola nessuno sui tetti, nè piccioni, nè merli, nè passeri. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Ti invidio Mario, hai un'amica stupenda! :clap: Visto che siamo concittadini, potresti dirle di passare anche dalle parti dell'Agorà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Che Bella che è Ne avevo una anche io vicino casa ....la sentivo ogni sera tardi ....ora è un po' che non la vedo ne la sento piu' ....spero torni P.s. mario da che parte di Prato abiti ? un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 bello scatto ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Marzo 2005 Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Direi che se la sta ronfando della grossa...o è vigile ? Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2005 Che Bella che è Ne avevo una anche io vicino casa ....la sentivo ogni sera tardi ....ora è un po' che non la vedo ne la sento piu' ....spero torni P.s. mario da che parte di Prato abiti ? un salutone <{POST_SNAPBACK}> All'Ippodromo. Ciao Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Anche questa è una civetta (la mia contrada). A proposito, l'avatar di bruco è lo stemma della contrada di siena omonima! Speriamo non lo sappia il comitato per la difesa del palio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Questa amica passa tutto il giorno a dormire in questo buco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 :clap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Bellissime Ne ho una anche io vicino a casa, perchè tante volte di notte ne sento il verso, ma non sono mai riuscito a vederla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 L'altra sera per un pelo non sono riuscito a fotografarla.....ma adesso so' dov'è.!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Troppo carina !!!! L'altra sera l'ho sentita mentre i miei figli si stavano addormentando: "Cos'è papà?? Che animale è ??". Pochi giorni in campagnia è tutto un nuovo mondo da scoprire. Ciao e saluta la tua amica . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 L'altra sera per un pelo non sono riuscito a fotografarla.....ma adesso so' dov'è.!!!!!!!!!!!!1 Bazzicano sempre gli stessi luoghi ...cercala e vedrai che troverai il tetto dove ha il nido ( o l'albero di solito secco o vecchio ) Ne vedo una da un pò mentre torno a casa la sera o la mattina presto ... ma non riesco a trovare il tempo per farle una foto come meriterebbe sono stupende ciao ciao S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Bazzicano sempre gli stessi luoghi ...cercala e vedrai che troverai il tetto dove ha il nido ( o l'albero di solito secco o vecchio ) Ne vedo una da un pò mentre torno a casa la sera o la mattina presto ... ma non riesco a trovare il tempo per farle una foto come meriterebbe sono stupende ciao ciao S beh questa non è decisamente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati